Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
danx Ha scritto:A che altezza della Milano meda? Se me lo fanno a me quando sono con il furgone gli passo direttamente sopra e dico di non essermene accorto....
Truffare la gente è una cosa che non sopporto
ero uscito dalla a4 a Cormano e ho preso la MI-Meda, è successo all'altezza della prima uscita (credo proprio Cormano)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
A roma, ormai terra di nessuno, succede molto spesso.. con me ci hanno provato lanciandomi qualcosa sulla macchina per poi rotolare a terra e vedendolo ho capito subito di cosa si trattava. Quando al semaforo mi si sono accostati gli ho blaterato un po' di parole mischiando tutte le lingue che conosco e se ne sono andati :haha:
PErò la mia soddisfazione più grande sarebbe di mollargli 50€ falsi stampati a casa
:buahah:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
05-03-2015, 19:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2015, 19:41 da Gentlemandriver.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Deveraux Ha scritto:Genio!!
Senz'altro un gesto ammirevole e coraggioso!!!
Non vorrei essere nei panni del pensionato domani(o comunque tra qualche giorno) quando incontrerà di nuovo il rom,che sarà tornato a fare l'unica cosa che gli riesce nella sua inutile esistenza.....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
Hgt983 Ha scritto:A me ci aveva provato un tizio con una stilo ad oristano... quando si è affiancato al semaforo gli ho fatto notare che io al suo specchietto ci passavo sotto di un paio di cm... non sapeva cosa dire e si è dileguato
Ma sai che ho pensato la stessa cosa ???? Solo che l'ho pensata 20 sec dopo e ormai non c'erano più ...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST