MS85 Ha scritto:Belli, postaci poi un paio di foto di come calzano.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
10-03-2015, 23:55
ilGerry Ha scritto:Nessuno ti obbliga a postare foto e riferimenti dei tuoi bellissimi cerchi, ma se hai "paura" delle critiche cosa scrivi a fare? :no_: Ma sto scherzando......ovviamente......appena li monto è chiaro che manderò le foto! Aspetto critiche ed encomi! Penso che mi arrivino a fine mese...... Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-03-2015, 23:57
ilGerry Ha scritto: Bellissimi! Sono proprio questi ma io ho preso i BLACK...... Questi mi sembrano più chiari; o sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
11-03-2015, 01:16
Citazione:Intendo una sola barra maggiorata, lasciando l'altra stock.Di fatto intendeva dire che comunque tu operi, all' anteriore dev' essere più morbida, ed al posteriore più dura (anche di parecchio !) Stessa cosa per la pressione gomme, le semislick le tengo ad 1,8 anteriori (-10%) e 2,4/2,5 al posteriore (+20%). E poi gli angoli..... ma lì c' è da farci un poema. Parlo ovviamente di uso stradale "divertente" e non di assetto per la pista.
11-03-2015, 01:39
ALLMAU Ha scritto:Di fatto intendeva dire che comunque tu operi, all' anteriore dev' essere più morbida, ed al posteriore più dura (anche di parecchio !) Ciao dinamicamente parlando la soluzione di pressione differente delle gomme è perfetta; sulla rigidità delle barre penso che essendomi state prodotte e vendute in COPPIA penso che la EIBACH abbia tenuto conto della differenza necessaria della morbidezza fra le due barre. Gomme: ho le stock BRIDGESTONE POTENZA ed in tutta verità sono ben lontano da una ipotesi semi slick. Odio e temo il sottosterzo poiché con determinati assetti abbastanza spinti e trazione posteriore potrebbe essere un problema. Nel contempo odio il rollio e l'aggiunta di 2 barre, unite ad un assetto sportivo che definisco intermedio, ne sono prova Ho fatto alcune prove SENZA barre e con l'assetto intermedio che ho fatto montare: accuso ancora un filo di rollio su tutti e due gli assi e vorrei ( spero ) quasi azzerarlo con le 2 barre. Nelle curve veloci con il solo assetto ( AMMO + MOLLE ) sento l'anteriore che tende ad uscire e devo correggerlo con + gas sul posteriore . A quel punto i l muso si inserisce bene e la curva è fatta meglio. Il problema è che " perdo " la sensazione del limite Non so come si comporterà con le 2 barre......tu / voi che ne pensate? Grazie ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
11-03-2015, 18:12
Io oggi ho sistemato le mollette dei coperchi dei portaoggetti:
[ATTACH=CONFIG]36757[/ATTACH] Ho seguito la guida trovata qui sul forum ed è stato un gioco da ragazzi.
11-03-2015, 19:44
minessio Ha scritto:Sono andato a ritirarla al centro benessere dopo un po' di terapie.Che bella, complimenti! Io non amo particolarmente i cerchi neri ma questi ci stanno da dio.
11-03-2015, 20:28
minessio Ha scritto:Sono andato a ritirarla al centro benessere dopo un po' di terapie. Bellissima Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)