Ho strisciato uno specchietto mettendola in garage : Andry :
TOMATO - NA
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
11-03-2015, 22:49
Mr. Piriolo Ha scritto:Ho strisciato uno specchietto mettendola in garage : Andry : Mi spiace.....cavolo. Io il garage l'ho praticamente foderato di gomma piuma onde evitare qualsiasi tipo di sacramento Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-03-2015, 01:14
12-03-2015, 01:18
12-03-2015, 09:58
minessio Ha scritto:Sono andato a ritirarla al centro benessere dopo un po' di terapie. Che cerchi sono?
12-03-2015, 10:48
enosgtr Ha scritto:Montato volante piatto omp (di recupero) e strumentazione con fondino giallo e temperatura + pressione olio Ehi! Mi dai piu' info sullo strumento olio? Sei impazzito per metterlo nel cruscotto?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2015, 11:08
Battlefield4 Ha scritto:Bellissimo tutto.....interessanti i sedili.... grazie mille ![]() i sedili li ho "ereditati" dalla vecchia macchina, sono dei replica bride ![]() Gagio Ha scritto:Ehi! No impazzito no, bisogna costruirsi dei supporti dove mettere gli lcd degli strumenti, poi il resto è come mettere tutti gli altri strumenti. L'unico difetto è che il mio della pressione olio impazzisce e segna a pene di segugio ![]() se se guardi sulla discussione della vasca da bagno trovi tutti i passaggi con le foto ![]()
12-03-2015, 11:11
enosgtr Ha scritto:No impazzito no, bisogna costruirsi dei supporti dove mettere gli lcd degli strumenti, poi il resto è come mettere tutti gli altri strumenti. si', ho cercato e visto il thread! enosgtr Ha scritto:L'unico difetto è che il mio della pressione olio impazzisce e segna a pene di segugio Ma hai sostituito anche il bulbo che legge la pressione sul blocco motore? Forse bulbo e strumento non hanno lo stesso range di compatibilita'??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-03-2015, 11:38
suzumonza, i cerchi sono dei Calibre da 15 ... scelta abbastanza banale, ma mi piacevano assai. Muoio per gli RPF1 ma sono eccessivamente costosi, questi sono stati un ottimo compromesso.
12-03-2015, 12:04
Gagio Ha scritto:si', ho cercato e visto il thread! no ho usato il bulbo dello strumento esterno, quello originale l'ho mantenuto è convertito in una spia in modo da avere il doppio riscontro |
« Precedente | Successivo »
|