This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
pteo99miata Ha scritto:da come ha rollato a me sembrano 15x8/8.5 et 0 davanti e dietro effettivamente saran 15x9 in 195/45...io ho preso 15x9 +0 e rispetto alla foto stanno un pò più in fuori!! ho fatto un piccolo calcolo su quello che montavo prima (15x7 et25) e la differenza è di 4.54cm Wink
Innanzitutto ti ringrazio.
Hai una foto che mi faccia capire quanto effettivamente si stretcha la 195 sul 9J? Mi stanno venendo 3000 dubbi, soprattutto perché li devo ordinare tra qualche ora. In internet ci sono diverse foto ma non riesco a capire (non sempre viene a mostrarsi lo stesso stretch).. complice il fatto che per via del lavoro non riesco a dedicarci il tempo necessario!
Sicuramente non ho intenzione di rollare i parafanghi, con il canale da 9J è vero che si allarga il cerchione con conseguente incremento della sporgenza, ma contavo sul fatto che il punto verticale di contatto che poteva avere la gomma e il parafango, aumentava di distanza.
Ma nella parte interna invece, come siamo messi? Se prendessi un et positivo troppo alto potrebbe sfregarmi da qualche parte all'interno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Sicuramente non ho intenzione di rollare i parafanghi, con il canale da 9J è vero che si allarga il cerchione con conseguente incremento della sporgenza, ma contavo sul fatto che il punto verticale di contatto che poteva avere la gomma e il parafango, aumentava di distanza.

Scusami ma non hai le idee molto chiare! Quei cerchi non ci staranno mai se non lavori i passaruota. :oops:

Un setup così è molto aggressivo e richiede di rollare i parafanghi, regolare il camber e abbassare parecchio l'auto (magari non come in foto, ma comunque MOLTO bassa), altrimenti sembrerà un suzuki samurai con le ruote sporgenti. E comunque avrai sempre il rischio di grattare.

Se non vuoi fare modifiche prendi una misura meno estrema e amen...
  Cita messaggio
ma basta sti cerchi da niggaz de noartri.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Okay grazie a tutti.. starò sul 16x8 et +20 e bona...

Andrea
  Cita messaggio
Eww Ha scritto:Okay grazie a tutti.. starò sul 16x8 et +20 e bona...

E già sei tirato.
  Cita messaggio
Ringrazio nuovamente tutti per i consigli e le delucidazioni.. ho fatto l'acquisto!

Andrea
  Cita messaggio
confermo!! per farci stare 9j devi per forza lavorare sulla carrozzeria! io spenderò 400 carte solo per fare dietro ahahah
  Cita messaggio
https://www.facebook.com/groups/32877705...223500977/

Citazione:Vendo 5 cerchi oz ultraleggeri praticamente perfetti colore nero misura 4x100 et 27 7j da 16 a 500 euro oppure scambio con cerchi a canale rovesciato minimo 7,5,per qualsiasi info contattatemi anche in privato.

[Immagine: b1rz2pa.jpg]
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, ho preso da poco l'auto (NC 2.0 16v) e al momento davvero non posso investire un'altra milletta solo per i cerchi quindi vorrei sapere cosa ne pensate di DOTZ?
In particolare i DOTZ Shift, la miata è nera quindi pensavo questa finitura
[ATTACH=CONFIG]36952[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Parere personale:
Tieni i cerchi originali della NC 2.0. Son più belli! Thumbup
  Cita messaggio