pteo99miata Ha scritto:da come ha rollato a me sembrano 15x8/8.5 et 0 davanti e dietro effettivamente saran 15x9 in 195/45...io ho preso 15x9 +0 e rispetto alla foto stanno un pò più in fuori!! ho fatto un piccolo calcolo su quello che montavo prima (15x7 et25) e la differenza è di 4.54cmInnanzitutto ti ringrazio.
Hai una foto che mi faccia capire quanto effettivamente si stretcha la 195 sul 9J? Mi stanno venendo 3000 dubbi, soprattutto perché li devo ordinare tra qualche ora. In internet ci sono diverse foto ma non riesco a capire (non sempre viene a mostrarsi lo stesso stretch).. complice il fatto che per via del lavoro non riesco a dedicarci il tempo necessario!
Sicuramente non ho intenzione di rollare i parafanghi, con il canale da 9J è vero che si allarga il cerchione con conseguente incremento della sporgenza, ma contavo sul fatto che il punto verticale di contatto che poteva avere la gomma e il parafango, aumentava di distanza.
Ma nella parte interna invece, come siamo messi? Se prendessi un et positivo troppo alto potrebbe sfregarmi da qualche parte all'interno?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea