Piu pazienza..... ☺
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pazienza di sicuro, ci riproverò quando posso lavorare fuori dal box...mi chiedo solo se senza smontare tutto sia efficace o no.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Secondo me si ma devi fare parecchi passaggi e mentre fai passarenil cavo...filo o quel.che hai buttagli dentro acqua... io mi son fato dare na mano ...
Ho usato la molla da elettricista e legato in cima un pezzo di straccio mentre tiravo su e giu mettevo dentro acqua...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
Il vero problema è che non trovo l'imbocco del tubo in cui far scendere il filo; io ho fatto entrare il filo in queste fessure:
Ma il filo non scendeva da nessuna parte...semplicemente si muoveva sotto la plastica.
qualcuno ha provato con l'aceto?…sono passato in mazda mi hanno consigliato l'aria compressa da sotto per rimettere le valvole in posizione...
Posso confermare che si riescono a pulire gli scoli della NC con molla da elettricista proprio infilandola dove hai messo il cerchio rosso. Non è agevole, ma con pazienza si fa.
Un lampo di fari
Modello:
Perfetto, grazie delle risposte. Mi armo di pazienza ed appena il tempo lo permette mi ci rimetto sotto
Modello:
illumina l'apertura con una lampada da lavoro e vedrai l'ingresso del tubo sotto.
Modello:
Io ho versato acqua nei fori dietro ai roll bar ed è uscita tranquillamente da sotto! Quali sono altri punti da cui può entrare acqua in abitacolo?