TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Oggi ho stroncato lo specchietto
[ATTACH=CONFIG]36994[/ATTACH]
Capita spesso, se cerchi sul forum c'è la guida per ripararlo. Se vuoi qualche info te la posso passare pure io in MP

Inviato dal tablet del wc
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
24-03-2015, 23:30
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Oggi ho stroncato lo specchietto Capita spesso, se cerchi sul forum c'è la guida per ripararlo. Se vuoi qualche info te la posso passare pure io in MP ![]() Inviato dal tablet del wc
25-03-2015, 01:57
Hgt983 Ha scritto:Carbonio vero? Quanto è costato rivestire il lip? Che materiali servono?
25-03-2015, 02:22
Zizzi93 Ha scritto:Carbonio vero? Quanto è costato rivestire il lip? Che materiali servono? si carbonio vero... non mi è costato niente perchè ho ancora un pò di fibra che avevo comprato tempo fa e ne ho approfittato, l'unica cosa che ho comprato è la resina epossidica... ne serve circa 100g per strato. sappi che fare la curva stretta del lip è un autentico suicidio senza il sottovuoto. io ho girato quanto ho potuto e lasciato un pezzettino sotto senza, che tanto mi tocca dappertutto e non ha nemmeno senso impazzirci...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
25-03-2015, 09:17
Hgt983 Ha scritto:si carbonio vero... non mi è costato niente perchè ho ancora un pò di fibra che avevo comprato tempo fa e ne ho approfittato, l'unica cosa che ho comprato è la resina epossidica... ne serve circa 100g per strato. Molto bello Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-03-2015, 10:38
Hgt983 Ha scritto:si carbonio vero... non mi è costato niente perchè ho ancora un pò di fibra che avevo comprato tempo fa e ne ho approfittato, l'unica cosa che ho comprato è la resina epossidica... ne serve circa 100g per strato.Bellissimo!!! fai subito un GB!!! : CoolGun :
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
25-03-2015, 11:51
Ordinato lip anteriore di marca sconosciuta
![]() ![]() ![]() ![]() 140 euri spedito Il materiale dovrebbe essere abs, sembra simile al Leon, solo che sporge di più... Farò da cavia, speriamo bene ![]() Inviato dal mio LG-D722
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
25-03-2015, 12:24
Hgt983 Ha scritto:si carbonio vero... non mi è costato niente perchè ho ancora un pò di fibra che avevo comprato tempo fa e ne ho approfittato, l'unica cosa che ho comprato è la resina epossidica... ne serve circa 100g per strato.Per sottovuoto cosa intendi? Autoclave? Spero di no, altrimenti fare un lip costa 500 euro ![]() ![]()
25-03-2015, 12:26
simolong91 Ha scritto:Ordinato lip anteriore di marca sconosciuta Ciao per favore mi dai il link? Grazie ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-03-2015, 12:36
Zizzi93 Ha scritto:Per sottovuoto cosa intendi? Autoclave? Spero di no, altrimenti fare un lip costa 500 euroSi può fare anche senza autoclave (ci sono dei teli appositi) ma costano un po....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
25-03-2015, 12:40
Hgt983 Ha scritto:Si può fare anche senza autoclave (ci sono dei teli appositi) ma costano un po....Ho capito, ora mi informo un po, grazie ![]() |
« Precedente | Successivo »
|