giuino Ha scritto:ho lasciato un pò indietro il thread... aggiorno brevemente:
Testata finita e spianata, rc circa 10.2:1, exhintake, itb, volano alleggerito di 1kg... queste (a grandi linee) sono le modifiche...
Risultato... il motore motora... l'ho rodato ieri in pista (in verità l'unica cosa da rodare erano le fasce) senza risparmiarlo nemmeno un pò.
Sicuramente lo metterò a banco, ma a spanne siamo sopra i 100cv/l :haha::haha::haha:
un paio di Honda Del Sol le ho mangiate in rettilineo (dicevano di avere 160cv) mentre un Honda CRX con 182cv rullati mi ha dato 7-8 metri in 800mt di rettilineo...
Diciamo pure che mi ritengo soddisfatto!
Ieri abbiamo partecipato con @pepi ad una pistata (sempre time attack) ed ho devastato il mio best di dicembre: 1.21.5 contro 1.23.0
poi ho provato le slick... 1.20.02 ora si ragiona!
Deve migliorare il pilota adesso...
dico solo una parola: SCORRETTO :haha::haha:
io con il mio motorello e le semislick a fine vita (6/7 track days da 4/5 turni sulle spalle) mi sono fermato a 1.22.0 :no_:
poi tu hai messo le slick e allora non vale più... gnegnegnè :p
ps. giusto per dare un paragone una nbfl 1.8 e una NC 2.0 con semislick hanno girato in 1.24 basso circa, mentre con la turbo-bianchina e semislick ero arrivato a 1.18,4...