Gentlemandriver Ha scritto:Bagnetto post giro di pasquetta
Inviato con mini tastiera di smartphone

Io l'ho fatto ieri.....e pure oggi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| 
					Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
				 | 
| 

06-04-2015, 13:58 

Gentlemandriver Ha scritto:Bagnetto post giro di pasquetta   Io l'ho fatto ieri.....e pure oggi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

06-04-2015, 19:50 

Ho montato uno spoiler alternativo e ne ho provato l'efficacia in autostrada   [ATTACH=CONFIG]37210[/ATTACH] 
`·.¸.‹(•¿•)›

06-04-2015, 20:37 

Beh, se non ti tiene giù il ***** per la deportanza, di sicuro te lo tiene un po' giù per il peso   Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk 
NCFL 1.8 Record Series Black Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo 

06-04-2015, 21:06 

MS85 Ha scritto:Beh, se non ti tiene giù il ***** per la deportanza, di sicuro te lo tiene un po' giù per il pesoQuello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l   
`·.¸.‹(•¿•)›

06-04-2015, 21:11 

EBI Ha scritto:Quello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l Azz, modalità Transit oggi La prossima volta che i colleghi tornano a dirmi che la mia NC è assurda perché non ci puoi portare nulla, gli mostro la foto della tua  Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk 
NCFL 1.8 Record Series Black Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo 

06-04-2015, 21:44 

EBI Ha scritto:Quello di sicuro: fra baule, piano dietro la testa e portapacchi, avevo 3 cassette di legno, 2 borse da palestra piene di vestiti, 6 bottiglie di vino, una valigetta portapc, qualche busta di roba varia, un cactus e altro che non ricordo; più la ragazza a fianco... Con l'aria condizionata accesa, sull'appennino avrò fatto al massimo 5 km/l Chi non si porta in giro un cactus?   
TOMATO - NA

06-04-2015, 22:32 

L'ho portata a vedere la neve, anche se ce n'era poca... [ATTACH=CONFIG]37211[/ATTACH] ...200 km di curve TD, ci siamo divertiti! Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!" 

07-04-2015, 11:28 

EBI Ha scritto:Ho montato uno spoiler alternativo e ne ho provato l'efficacia in autostrada E' montato al contrario? (inteso come rotazione sul piano orizzontale) 

07-04-2015, 13:37 

LucaJones Ha scritto:E' montato al contrario? (inteso come rotazione sul piano orizzontale) L'eterna discussione su come debba essere montato un portapacchi... credo ci siano un bel po' di post al riguardo  Cmq io lo metto così per gli oggetti (l'aria li fa premere contro la parte rialzata del portapacchi) e al contrario per gli sci (la stessa parte rialzata li tiene sollevati sopra la capote). Magari non sarà giusto, ma il pacco non è caduto dopo 350 km fatti anche a 140 km/h e tanto mi basta   
`·.¸.‹(•¿•)›

07-04-2015, 14:22 

Io avevo quello originale Mazda con terzo stop, era da montare obbligatoriamente con la traversa verso la prua (al contrario del tuo).
		 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |