ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, ho questi 2 connettori uguali, sotto il volante non so dove vanno e a cosa servono, potete aiutarmi? grazie
[ATTACH=CONFIG]37305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37306[/ATTACH]
in zona c'è fendi\retronebbia o comando specchi elettrici : tu hai tutto collegato di questa roba?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Jeega Ha scritto:in zona c'è fendi\retronebbia o comando specchi elettrici : tu hai tutto collegato di questa roba?
non ho i fendinebbia anteriori, e neanche gli specchi elettrici ma escluderei i secondi, perche se tolgo il tappo quadrato a destra del volante c'e già il connettore per il joystic degli specchi, questo mi fa pensare che i cablaggi siano gia completi e non a metà.
skystar2 Ha scritto:esiste una nbfl italiana con cruise control??? sapevo che in america lo hanno come optional, ma in italia/europa non credo proprio.
In effetti non ne ho mai vista una, ma non ho idea se poteva esserci qualcosa di default a livello di cablaggi... In effetti concordo anche io sull'ipotesi relè sedili riscaldabili
open_sky Ha scritto:secondo me sono gli attacchi per i relais del riscaldamento dei sedili
questa è una foto decente, ho fatto un po di test di continuità con il tester e pare che la teoria dei relè del riscaldamento sia confermata, poi il parere di Luca non lascia alcun dubbio, adesso però dato che i cablaggi ci sono e i sedili anche mi piacerebbe completare l'impianto, la lista della spesa è corta 2 rele ed i pulsanti, c'e qualcuno che vuole disfarsene?
[ATTACH=CONFIG]37542[/ATTACH]
Ottime notizie insomma! Forse ho i tasti per il riscaldamento dei sedili. Sarebbe da capire che relais servono che magari sono uguali ad altri dell'impianto e così riesco forse a trovarteli in garage! !
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)