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[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
jeby Ha scritto:Ragazzi ma anche a voi fa effetto drone tra i 2500 e i 3000 giri a salire? Ha cominciato poco fa, è la maledetta vasca della capote! Forse prima non me ne sono accorto perché stavo sempre in top-down

Sí, soprattutto in seconda e terza e soprattutto quando è caldo. Ma è il pezzo di plastica che scende dalla vasca e di cui si parlava qualche pagina fa. Non lo definirei effetto drone, è più che altro effetto "ingegnere-giapu-ma-che-minchia-hai-fatto?"

Ora che giro più che altro in TD non ci penso troppo, quando tornerà il freddo proverò prima con la gommapiuma e se non funge smonto la paratia e metto un feltrino


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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MS85 Ha scritto:Ora che giro più che altro in TD non ci penso troppo, quando tornerà il freddo proverò prima con la gommapiuma e se non funge smonto la paratia e metto un feltrino

gommapiuma dove? Non mi va di smontare tutto...
Comunque ho capito che dipende dal carico più che dai giri, se sono bello allegro non lo fa così marcatamente (forse perché supero la zona giri incriminata più velocemente)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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Ragazzi, è di nuovo esaurito!!!! Se ne riparla tra 4 settimane!!

PS. se troviamo il terzo, riusciamo a strappare un prezzaccio!!! : CoolGun :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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jeby Ha scritto:gommapiuma dove? Non mi va di smontare tutto...
Comunque ho capito che dipende dal carico più che dai giri, se sono bello allegro non lo fa così marcatamente (forse perché supero la zona giri incriminata più velocemente)

la prima volta senza nessuno che mi spiegasse ho fatto il lavoro in 30 minuti.. la volta successiva che ho messo dell insonorizzante 12minuti a smontare e rimontare
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
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jeby Ha scritto:gommapiuma dove? Non mi va di smontare tutto...

La gommapiuma dovrebbe funzionare mettendola nella fessura tra il padellone di plastica e la paratia (lato posteriore)

[ATTACH=CONFIG]37335[/ATTACH]

Qui ci sono alcuni dettagli (la soluzione della gommapiuma la proponeva TraLaLa nell'ultima pagina): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ne+scarico

Diciamo che, se si risolve bene con la gommapiuma, tanto di guadagnato. Se no smontare e mettere uno spessore è un lavoro più pulito.

jeby Ha scritto:Comunque ho capito che dipende dal carico più che dai giri, se sono bello allegro non lo fa così marcatamente (forse perché supero la zona giri incriminata più velocemente)

Idem, ma più che passarci velocemente, se sto andando allegro, è che proprio non scendo sotto i 3.500/4.000 per cui non entra in vibrazione


Allegati Anteprime
       
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SymonDark Ha scritto:Ragazzi, è di nuovo esaurito!!!! Se ne riparla tra 4 settimane!!

PS. se troviamo il terzo, riusciamo a strappare un prezzaccio!!! : CoolGun :
Sono tentato, poi posso fare un giro a To a ritirarlo di persona ... e magari ci facciamo una birra.
Vediamo che prezzo ci fanno se ne prendiamo 3 insieme, spediti allo stesso indirizzo.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
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Allora.....il prezzo a tre sarebbe cad. Sterline. 150,00 + iva e dazi e SS (unica spedizione però) verrebbe circa €. 280,00 a testa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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forza signori veghino venghino!!! Big Grin manca uno e ci togliamo il pensiero ...
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Tranquillo Alex, siamo già a 4 ...con FabioBoss Big Grin

Unico problema è che la prossima produzione di Cobalt prenotabile è fra 6 settimane...

1) SymonDark
2) Alexcarmx5
3) SopWift
4) FabioBoss
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Ordinato il 9, ad oggi nessun tracking e gli ho scritto...attendo la risposta
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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