jeby Ha scritto:Ragazzi ma anche a voi fa effetto drone tra i 2500 e i 3000 giri a salire? Ha cominciato poco fa, è la maledetta vasca della capote! Forse prima non me ne sono accorto perché stavo sempre in top-down
Sí, soprattutto in seconda e terza e soprattutto quando è caldo. Ma è il pezzo di plastica che scende dalla vasca e di cui si parlava qualche pagina fa. Non lo definirei effetto drone, è più che altro effetto "ingegnere-giapu-ma-che-minchia-hai-fatto?"
Ora che giro più che altro in TD non ci penso troppo, quando tornerà il freddo proverò prima con la gommapiuma e se non funge smonto la paratia e metto un feltrino
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
MS85 Ha scritto:Ora che giro più che altro in TD non ci penso troppo, quando tornerà il freddo proverò prima con la gommapiuma e se non funge smonto la paratia e metto un feltrino
gommapiuma dove? Non mi va di smontare tutto...
Comunque ho capito che dipende dal carico più che dai giri, se sono bello allegro non lo fa così marcatamente (forse perché supero la zona giri incriminata più velocemente)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, è di nuovo esaurito!!!! Se ne riparla tra 4 settimane!!
PS. se troviamo il terzo, riusciamo a strappare un prezzaccio!!! : CoolGun :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
jeby Ha scritto:gommapiuma dove? Non mi va di smontare tutto...
Comunque ho capito che dipende dal carico più che dai giri, se sono bello allegro non lo fa così marcatamente (forse perché supero la zona giri incriminata più velocemente)
la prima volta senza nessuno che mi spiegasse ho fatto il lavoro in 30 minuti.. la volta successiva che ho messo dell insonorizzante 12minuti a smontare e rimontare
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
SymonDark Ha scritto:Ragazzi, è di nuovo esaurito!!!! Se ne riparla tra 4 settimane!!
PS. se troviamo il terzo, riusciamo a strappare un prezzaccio!!! : CoolGun :
Sono tentato, poi posso fare un giro a To a ritirarlo di persona ... e magari ci facciamo una birra.
Vediamo che prezzo ci fanno se ne prendiamo 3 insieme, spediti allo stesso indirizzo.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
13-04-2015, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2015, 19:20 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allora.....il prezzo a tre sarebbe cad. Sterline. 150,00 + iva e dazi e SS (unica spedizione però) verrebbe circa €. 280,00 a testa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-04-2015, 09:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2015, 09:32 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tranquillo Alex, siamo già a 4 ...con FabioBoss
Unico problema è che la prossima produzione di Cobalt prenotabile è fra 6 settimane...
1) SymonDark
2) Alexcarmx5
3) SopWift
4) FabioBoss
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ordinato il 9, ad oggi nessun tracking e gli ho scritto...attendo la risposta
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA