non è che mi ispiri... meglio il cobalt
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Autoexe?
Non aggiungere altro, è una tra le soluzioni migliori che ci possano essere.
Detto questo anche io andrei sul Cobalt penso
Alberto
Non vedo come possa essere meglio visto che non incanala l'aria come fa l'originale o, meglio ancora, il cobalt....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Con questo si fa una specie di aspirazione diretta, con il cobalt ottimizzi i flussi nell' airbox ed immetti aria fresca.
Se poi mi dici che il cobalt si può fare anche in altro modo risparmiando pure sono assolutamente concorde.
Il cobalt costa molto ed è un tubo di plastica su misura...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
secondo me aspirera' aria calda a go-go=perdita di prestazioni, se si vuole guadagnare realmente qualcosa l'unica soluzione e' questa:
il kit apollo k&n studiato apposta per l'mx5 nc 2.0, 3cv sono garantiti al 110%
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
Il corrugato è la cosa peggiore perchè disturba il flusso dell'aria. Meglio usare tubi da idraulico, due curve e un pezzo dritto e il gioco è fatto!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Si ma già che si è sbattuto a smontare il paraurti poteve pensarci su....... :chessygrin:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv