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L'NB "Little Bastard" turrrbo
#51
:oops: ok non lo faccio più... ma è il mecc a incitarmi, lunedì me la consegna facendo traversi Sad, gl'el'ho detto che tanto poi deve ricominciare se va tutto in mezzo!!! in folle continuava a fare 1500/6000 x vedere se fumava ancora dallo scarico!!! SACRILEGIOOO
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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#52
ale88so Ha scritto::oops: ok non lo faccio più... ma è il mecc a incitarmi, lunedì me la consegna facendo traversi Sad, gl'el'ho detto che tanto poi deve ricominciare se va tutto in mezzo!!! in folle continuava a fare 1500/6000 x vedere se fumava ancora dallo scarico!!! SACRILEGIOOO
Chiedi a DNA54 cosa succede a tirare marce col turbo senza mappa, che lui sa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#53
Nulla, ho solo bucato un pistone dopo una settimana :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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#54
ma ne restano sempre altri 3 Big Grin
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#55
ma quelle sono dicerie!!! :what::cry2: cassarola schifosa va a finire che la uso l'anno prossima sta maghina : Evil :
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#56
Rabboccato ancora un litro di antigelo (ammazza se ne ha bevuto) e ora mi ha detto di rodarla così, insistendo nel dire che se c'è la turbina entra solo + aria e quindi mal che vada arriva poca benzina x ottimizzare la combustione, ma di bucare pistoni non se ne parla..... sperèm!!
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#57
ale88so Ha scritto:Rabboccato ancora un litro di antigelo (ammazza se ne ha bevuto) e ora mi ha detto di rodarla così, insistendo nel dire che se c'è la turbina entra solo + aria e quindi mal che vada arriva poca benzina x ottimizzare la combustione, ma di bucare pistoni non se ne parla..... sperèm!!

ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...Undecided
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#58
risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.

la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.

EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
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#59
omermon Ha scritto:ale da ciò che scrivi questo meccanico non mi ispira tantissima fiducia...Undecided

è un manizozze da panda 4x4.... però il mio elettrauto (proprietario di una nsx favolosa) che ci è cresciuto insieme ha detto è gran bravo Confused

Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.

la mappa è la cosa più delicata nel motore... però boh... se non sa il meccanico di sicuro non posso sapere io che sono ragioniere.

EDIT: per l'antigelo controlla se ne perde da qualche parte... può essere che alla prima accensione avesse bisogno di spurgarsi l'impianto, ma nel dubbio tienilo d'occhio.
Ok, cercherò di non allontanarmi troppo, di controllare i livelli spesso e limitare i "tutto giù" sto weekend.. se grippo mi cancello dal forum, sapevatelo!Lol
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#60
Si beh facci molta attenzione. Sostanzialmente da quando la turbina inizia a dare pressione sei praticamente senza una mappa. Non so cosa fa la centralina oem in quei frangenti che da aspirato non esistono.

Poi forse io sono troppo premuroso ma senza mappa da turbo non ho neanche messo in moto
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