This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La sport 1.8 del Ferra
#11
ancorata alla parte bassa del paraurti mi sembra la più pulita ed efficiente.

[ATTACH=CONFIG]38417[/ATTACH]

almeno io la vorrei spostare lì, ma non so se bisogna bucare da qualche parte e
crearsi delle staffe ad hoc.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
Mi ricordavo dell'inserzione di una sport blu a Torino: non ne sono rimaste tantissime

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#13
più che altro è il porta targa tedesco .. la nostra targa è la metà del plasticone
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#14
djzimoz Ha scritto:più che altro è il porta targa tedesco .. la nostra targa è la metà del plasticone
Quoto. Ne ho uno parcheggiato in capannone, l'avevo preso da IL dimenticandomi che le targhe tedesche sono diverse dalle nostre.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#15
lucazade Ha scritto:ancorata alla parte bassa del paraurti mi sembra la più pulita ed efficiente.

[ATTACH=CONFIG]38417[/ATTACH]

almeno io la vorrei spostare lì, ma non so se bisogna bucare da qualche parte e
crearsi delle staffe ad hoc.

io ce l'ho lì.

ho 2 staffe in metallo avvitate con 2 viti l'una sotto il paraurti anteriore.
Le staffe escono di fronte e sono piegate a 30°.
La targa è un po più bassa di quella in foto, girata all'indietro di appunto ~30° e appoggia sul lato inferiore della bocca con 2 strisce di gommapiuma che ho appicciacato dietro la targa.

mi piace molto ed è molto resistente. ce l'ho da 4 anni, ha anche preso tanta neve ma è ancora lì.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#16
lucazade Ha scritto:ancorata alla parte bassa del paraurti mi sembra la più pulita ed efficiente.

[ATTACH=CONFIG]38417[/ATTACH]

almeno io la vorrei spostare lì, ma non so se bisogna bucare da qualche parte e
crearsi delle staffe ad hoc.

Di chi è questa NB ?! :love_:
  Cita messaggio
#17
Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
[ATTACH=CONFIG]38504[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
Il Ferra Ha scritto:Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
[ATTACH=CONFIG]38504[/ATTACH]

a calice?? ahaha se non siamo street illegal non stiamo bene
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#19
Il Ferra Ha scritto:Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
[ATTACH=CONFIG]38504[/ATTACH]

ciao, il mozzo della Omp per la nb/Nbfl non esiste, puoi montate quello della na (come ho fatto io) ed inventarti un sistema per il clacson. Per l'airbag togli la lampadina dal cruscotto ed hai risolto Smile

per quanto riguarda la targa puoi anche semplicemente girare targa e staffa di 180º in modo da toglierla dalla bocca, sulla mia l'ho messa in quel modo
  Cita messaggio
#20
enos Ha scritto:ciao, il mozzo della Omp per la nb/Nbfl non esiste, puoi montate quello della na (come ho fatto io) ed inventarti un sistema per il clacson. Per l'airbag togli la lampadina dal cruscotto ed hai risolto Smile

per quanto riguarda la targa puoi anche semplicemente girare targa e staffa di 180º in modo da toglierla dalla bocca, sulla mia l'ho messa in quel modo

Sul sito OMP ho trovato questo codice: OD/1960MA215, quindi sarebbe solo per la NA; Ma è compatibile?! Per collegare il calcson cos'hai dovuto fare?

@Djzimoz tu dopo il montaggio delle cinture sei parecchio street illegal ahahah
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 346 133,333 30-06-2024, 07:47
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 737 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 23,431 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,776 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 58,632 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 25,034 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 10,668 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB FL] La SPORT verdina di Albi AlbiRn 3 3,144 15-05-2020, 14:44
Ultimo messaggio: AlbiRn
  [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray vinzolo 40 17,651 05-03-2019, 13:04
Ultimo messaggio: vinzolo
  [NBFL] 1.8 Sport Verdona moschi gabrielemoschiera 6 5,125 23-10-2018, 12:26
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)