più che altro è il porta targa tedesco .. la nostra targa è la metà del plasticone
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
djzimoz Ha scritto:più che altro è il porta targa tedesco .. la nostra targa è la metà del plasticone
Quoto. Ne ho uno parcheggiato in capannone, l'avevo preso da IL dimenticandomi che le targhe tedesche sono diverse dalle nostre.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
lucazade Ha scritto:ancorata alla parte bassa del paraurti mi sembra la più pulita ed efficiente.
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almeno io la vorrei spostare lì, ma non so se bisogna bucare da qualche parte e
crearsi delle staffe ad hoc.
io ce l'ho lì.
ho 2 staffe in metallo avvitate con 2 viti l'una sotto il paraurti anteriore.
Le staffe escono di fronte e sono piegate a 30°.
La targa è un po più bassa di quella in foto, girata all'indietro di appunto ~30° e appoggia sul lato inferiore della bocca con 2 strisce di gommapiuma che ho appicciacato dietro la targa.
mi piace molto ed è molto resistente. ce l'ho da 4 anni, ha anche preso tanta neve ma è ancora lì.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
[ATTACH=CONFIG]38504[/ATTACH]
Il Ferra Ha scritto:Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
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a calice?? ahaha se non siamo street illegal non stiamo bene
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Il Ferra Ha scritto:Grazie per i consigli sulla targa, appena ho un pò di tempo farò delle prove.
Vorrei comprare un volante a calice, nello specifico l'OMP che vi allego in foto, vorrei sapere se il mozzo da installare per il montaggio è standard presso i vari produttori, oppure è meglio se prendo lo specifico OMP (che leggendo sul sito, momentaneamente non è disponibile...).
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ciao, il mozzo della Omp per la nb/Nbfl non esiste, puoi montate quello della na (come ho fatto io) ed inventarti un sistema per il clacson. Per l'airbag togli la lampadina dal cruscotto ed hai risolto
per quanto riguarda la targa puoi anche semplicemente girare targa e staffa di 180º in modo da toglierla dalla bocca, sulla mia l'ho messa in quel modo
enos Ha scritto:ciao, il mozzo della Omp per la nb/Nbfl non esiste, puoi montate quello della na (come ho fatto io) ed inventarti un sistema per il clacson. Per l'airbag togli la lampadina dal cruscotto ed hai risolto
per quanto riguarda la targa puoi anche semplicemente girare targa e staffa di 180º in modo da toglierla dalla bocca, sulla mia l'ho messa in quel modo
Sul sito OMP ho trovato questo codice: OD/1960MA215, quindi sarebbe solo per la NA; Ma è compatibile?! Per collegare il calcson cos'hai dovuto fare?
@Djzimoz tu dopo il montaggio delle cinture sei parecchio street illegal ahahah