Direi non proprio oggi, ma nelle ultime settimane ho sistemato questa Miracle
Ecco la moquette prima e dopo:
[ATTACH=CONFIG]38622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38623[/ATTACH]
Eccola con la sua capote nuova, e poi lavata a dovere:
[ATTACH=CONFIG]38624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38626[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38627[/ATTACH]
Oltre a mega tagliando, completo di tutto (candele, tutti i filtri, tutti i liquidi e olii, cinghia e pompa distribuzione, cuffie gomma del cambio, paraoli del cambio, pastiglie nuove, alzavetro dx, radio NBFL con 6 cd, etc).
Sto solo aspettando che mi arrivi la cornice in finta radica giusta, perchè al momento le colorazioni sono diverse...
Sono soddisfatto!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:Direi non proprio oggi, ma nelle ultime settimane ho sistemato questa Miracle
[ATTACH=CONFIG]38624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38625[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38626[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38627[/ATTACH]
Oltre a mega tagliando, completo di tutto (candele, tutti i filtri, tutti i liquidi e olii, cinghia e pompa distribuzione, cuffie gomma del cambio, paraoli del cambio, pastiglie nuove, alzavetro dx, radio NBFL con 6 cd, etc).
Sto solo aspettando che mi arrivi la cornice in finta radica giusta, perchè al momento le colorazioni sono diverse...
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
open_sky Ha scritto:Direi non proprio oggi, ma nelle ultime settimane ho sistemato questa Miracle
Sono soddisfatto!
complimenti pare nuova che bel lavorone che hai fatto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Grazie a tutti, è stato un lavorone ma ne è valsa la pena. Sembrava nuova internamente e meccanicamente, ed esternamente ha ricevuto una gran botta di vita. Sono sicuro che il proprietario sarà fiero della sua Miracle (nonostante sia 1.6.... :p )
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Una manciata di minuti di lavoro col plotter e via
In attesa di trovare un'occasione per quelli chiari direi che può andar bene.
Devo inventarmi qualcosa per i posteriori però, la scritta Miata ovunque non mi piace.
P.S. Per scoprire poi mentre mettevo via tutto che ho anche la pellicola grigia effetto carbonio (quella scura sembra vero, quella chiara invece è 3D).
Allora ho pensato bene di provare col grigio. Ora è buio e non riesco a valutare bene, ma direi che spiccano meno. Magari dietro li copro del tutto, senza la scritta.