This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
ALLMAU Ha scritto:A quel prezzo la prendo anche senza il libretto di circolazione ! :haha: : Bash : :haha:

Se ce ne fossero due fammi un fischio

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Se ce ne fossero due fammi un fischio

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tre
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Non devo (ne voglio) insegnarvi io come fare affari, questo ragazzo ha chiesto dei pareri e io ho dato il mio in base alla mia esperienza e ai miei acquisti delle mie Mx5.

Se avete pareri o esperienze discordanti rispetto alle mie segnalatele come ho fatto io a questo ragazzo, trarrà lui le sui conclusioni in autonomia.

Non voglio scatenare una polemica come è successo per le NA, quindi se avete qualcosa da dirmi scrivetemi in privato.

Buona ricerca hero_94 e non demordere, si vede che non era destino!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Domanda: a parità di prezzo (poniamo: NC 2.000 con 70.000 km - 7.500 €) preferiresti quella tenuta da un privato qualsiasi con tutti i timbri concessionaria ufficiale oppure quella tenuta dall'appassionato del forum, conosciuta in giro e che ha fatto i lavori in nero o per conto suo (tipo Bisso, o Mr. Wolf)?
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Non devo (ne voglio) insegnarvi io come fare affari, questo ragazzo ha chiesto dei pareri e io ho dato il mio in base alla mia esperienza e ai miei acquisti delle mie Mx5.
ciao, ci tengo a dire che condivido il tuo pensiero e son perfettamente d'accordo, ma è impossibile applicarlo (o meglio ci sto provando senza successo)... per il semplice motivo che quota (o meglio se le fanno pagare) di più

per quanto riguarda la domanda di Antonio, se riesco a trovare quella tenuta dall'appassionato la preferisco assai, soprattutto se è documentata tutta la storia sul forum
purtroppo non ho trovato offerte convenienti (non solamente per il prezzo ma anche distanza ecc.)
  Cita messaggio
Ricerca infatta in due minuti:

http://www.kijiji.it/annunci/auto/modena...5/82869974
secondo me a 4.500 la porti via e hai 3000 euro con i quali puoi fare manutenzione pesante, sistemare quallo che non ti piace, mettere benzina e divertirti

:hi_:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Il 2015 finora è stato un anno importante per il mercato dell'usato delle Mx-5.
Si è capito che le Mx-5 buone si trovano in ogni dove ed a poco.

Per chi se lo fosse perso riporto il valore di mercato se compri:
NA > 3000€ massimo per una NA in buone condizioni generali, con tagliandi regolari e manutenzione scrupolosa. Carrozzeria quasi perfetta, interni idem, km sotto i 100.000.
NC > 5000€ massimo per una NC in buone condizioni generali, con tagliandi regolari certificati, fatture e bolle in corredo con numeri di serie dei pezzi cambiati, manutenzione rigorosa. Carrozzeria perfetta, interni idem, km sotto i 100.000 perchè poi mangia olio e ti tocca cambiare motore se hai *****.

NB ed NBFL, un tanto al kg.

:haha:

Per chi se lo fosse perso riporto il valore di mercato se vendi:
Che ti frega, è la mia non hai capito!
Minimo 5000€ per una NA perfetta ma con ruggine e cerchi non omologati, verniciata con la scopa e radiatore che scoppia dopo 2 mesi.
Minimo 8000€ per una NC come appena uscita dalla fabbrica in Giappone. Il motore mangia olio e fuma come una petroliera ma è normale. Ti regalo 2KG di olio per andare a casa. Poi son ***** tuoi.

:haha:

Robby77 Ha scritto:http://www.kijiji.it/annunci/auto/modena...5/82869974

Io gli darei 3000€ perchè ha i sedili rovinati.
  Cita messaggio
non nego che l'idea non mi dispiace, ma ha pur sempre 180k km... c'è sempre qualche magagna che sbuca, mi serve qualcosa che non mi lascia in piedi e allo stesso tempo prestazionale
direi che è perfetta come auto pronto pista su cui farci elaborazioni pesanti a scapito dell'affidabilità
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:non nego che l'idea non mi dispiace, ma ha pur sempre 180k km... c'è sempre qualche magagna che sbuca, mi serve qualcosa che non mi lascia in piedi e allo stesso tempo prestazionale
direi che è perfetta come auto pronto pista su cui farci elaborazioni pesanti a scapito dell'affidabilità

Concordo con te, il mio link infatti era giusto per dirti che via via cercando si trova tutti i prezzi.
Attiva gli alert dei vari siti, vedrai che ogni giorno avrai tutte le nuove mx-5 in vendita e lo saprai al volo, non perdendoti le occasioni migliori che di solito vanno via in mezza giornata!
Se non hai fretta aspetta i primi di Ottobre o i primi freddi, vedrai quante nuove mx in vendita!

Buona ricerca!!!
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Ricerca infatta in due minuti:

http://www.kijiji.it/annunci/auto/modena...5/82869974
secondo me a 4.500 la porti via e hai 3000 euro con i quali puoi fare manutenzione pesante, sistemare quallo che non ti piace, mettere benzina e divertirti

:hi_:

Beh, insomma..... 180k km..... Eek ognuno ha i suoi gusti.....
  Cita messaggio