Ma hai decompresso un pò?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
1.6 Turbo
|
26-09-2009, 07:14
Ma hai decompresso un pò?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
26-09-2009, 09:10
Mi congratulo per la passione e la dedizione.
Però il discorso dell'assicurazione e della rivalsa personalmente mi inquieta. Non te l'auguro, ma metti che un giorno ti attraversa un bambino....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-09-2009, 09:19
Gagio Ha scritto:Mi congratulo per la passione e la dedizione. Ma la tua auto è tutta originale? Cerchi ET, canale, filtro aria, scarico, assetto barre duomi ecc? No perchè se un avvocato si vuole attaccare che tu abbia una barra duomi non di serie, una pedaliera sportiva o un V8 sotto il cofano non cambia mica niente sai.
26-09-2009, 09:22
LC100 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Mi congratulo per la passione e la dedizione. La mia rispetta il libretto. Già è qualcosa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
26-09-2009, 10:53
Gagio Ha scritto:LC100 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Mi congratulo per la passione e la dedizione. No no non pensare, il sistema legislativo è infimo gia se hai dei cerchi con l ET diverso dall originale hanno un bell appiglio o il filtro modificato o un terminale diverso, ma comunque se stiri un bambino l auto o il turbo che sia non centra niente li è il pilota che era distratto o correva o il bambino si è gettato sotto la macchina in quei casi non possono fare rivalsa di niente si vedono i fatti anche se hai un v8...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
26-09-2009, 10:54
€Comunque tornando in IT: comq procedono i lavori Roberto? domani per il raduno ce la fai a portare la piccola?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
26-09-2009, 11:44
IL problema della frizione è stato risolto, abbiamo rimontato l'originale (speriamo tenga), non riusciamo a capire cos'abbia l'altra che non va.
Il regolatore pressione benzina continua a perdere, spero che un mio amico me ne porti uno già tarato a 4,5 bar togliendolo da un prototipo per gare in salita. E poi ci sono altri lavori da fare, risolvere perdita acqua turbo, montare freni, assetto e ruote nonchè sedili moquette sopra serbatoio, fari, paraurti aspirazione ecc. Ma, come dtto c'è ancora mezza giornata ed una notte.
26-09-2009, 14:11
Ho visto solo oggi questa discussione e l'ho letta tutta,complimenti per il lavoro!!Continuerò a seguire quanto scriverai dal momento che mi piacerebbe turbizzare la mia Anniversary.E' vero che è un 1800,ma molte info possono tornare utili lo stesso
![]()
Vincerà chi si distinguerà...
26-09-2009, 15:50
Gagio Ha scritto:LC100 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Mi congratulo per la passione e la dedizione. Anche la carreggiata?
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
26-09-2009, 16:07
il Mamo Ha scritto:Gagio Ha scritto:LC100 Ha scritto:Ma la tua auto è tutta originale? Non è riportata sul libretto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|