Giorgio Severino Ha scritto:vi ringrazio della panoramica .
sinceramente del controllo di trazione e del abs non so che farmene .
l'autobloccante e quei 50 cv in piu' tra la na e l'nb (vedete sto imparando a chiamarle col suo nome ) mi porterebbe a scegliere la nb .
certo che il fascino dell na e' indiscutibile . ho i capelli piu sale che pepe .
l'utilizzo principale e' 28km la mattina ad un ora indecente per arrivare a prendere li treno e li si puo' anzi si deve tirare li ritorno la sera e' un agonia a codice strada .
purtroppo un borsone o una valigia devo poterli mettere nel bagagliaio quindi mi avete censurato la na
per il momento l'ago della bilancia cade su una nb del 99 o 00 con impianto a gas .
L'autobloccante ce l'hanno anche NA 115cv e 131cv [Torsen quest'ultima]
La NB pesa di più ma ha un telaio un po' più rigido.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà