This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Il mio sogno proibito.

[ATTACH=CONFIG]40608[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Visto che ormai temo dovremo fare buon viso a cattivo gioco, propongo di stilare un elenco dei cerchi omologati NAD per le nostre NA/NB/NC/ND; oggi ho provato a dare un'occhiata e mi sembra che la documentazione sui siti dei produttori/rivenditori sia ancora molto nebulosa, così come non sono riuscito a rintracciare dove poter consultare le certificazioni NAD già ottenute dai produttori.
  Cita messaggio
Ho scritto al Ministero per poter sapere come consultare i certificati di omologazione dei sistemi ruota già emessi, e mi è subito arrivata la risposta automatica che la mia mail non è stata consegnata causa server di posta pieno. Siamo messi bene...
  Cita messaggio
Le varie NA ed NB fanno come sempre.
Nullaosta cetoc, motorizzazione e via.
Le NC invece non credo.
Parlando di cerchi nuovi.

Se vuoi sapere quale cerchio omologato montare... vai sul sito MAK e ridi un pò :haha:
  Cita messaggio
Ridere per non piangere :haha:
  Cita messaggio
io avevo capito che anche NC se rilasciano il nullaosta, la puoi far omologare alla vecchia maniera (per quanto riguarda la gomma) ma per questo c'è la sezione OMOLOGAZIONI del forum
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:io avevo capito che anche NC se rilasciano il nullaosta, la puoi far omologare alla vecchia maniera (per quanto riguarda la gomma) ma per questo c'è la sezione OMOLOGAZIONI del forum

esatto

vedremo con la ND :hi_:
  Cita messaggio
Citazione:For SALE, zu Verkaufen, Vendo:
RH Wheels 7x15" 4x100 ET13

https://www.facebook.com/powderwheels/po...9249045456

[Immagine: ibcGxHA.jpg]
  Cita messaggio
ottimi per restauro e riforatura 4x100

https://www.facebook.com/groups/sellyour...910166887/

Citazione:Set BMW gullideckel, nice for a 3pc project.

Original measurements;
5x120
15"
7j
et20

Good for redrill.

Set is complete with caps and in pretty good condition, no heavy damages!

Price : €400

[Immagine: Hnc3JKs.jpg]
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Il mio sogno proibito.

[ATTACH=CONFIG]40608[/ATTACH]

perchè?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio