Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Il mio sogno proibito.
[ATTACH=CONFIG]40608[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Visto che ormai temo dovremo fare buon viso a cattivo gioco, propongo di stilare un elenco dei cerchi omologati NAD per le nostre NA/NB/NC/ND; oggi ho provato a dare un'occhiata e mi sembra che la documentazione sui siti dei produttori/rivenditori sia ancora molto nebulosa, così come non sono riuscito a rintracciare dove poter consultare le certificazioni NAD già ottenute dai produttori.
Ho scritto al Ministero per poter sapere come consultare i certificati di omologazione dei sistemi ruota già emessi, e mi è subito arrivata la risposta automatica che la mia mail non è stata consegnata causa server di posta pieno. Siamo messi bene...
io avevo capito che anche NC se rilasciano il nullaosta, la puoi far omologare alla vecchia maniera (per quanto riguarda la gomma) ma per questo c'è la sezione OMOLOGAZIONI del forum
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
lorsal Ha scritto:io avevo capito che anche NC se rilasciano il nullaosta, la puoi far omologare alla vecchia maniera (per quanto riguarda la gomma) ma per questo c'è la sezione OMOLOGAZIONI del forum