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vorrei qualche cavallo in piu'..........mi sono stufato!!
#91
Mahh Axet, fammi pensare... veramente tanta roba.
Ad occhio:
- kit frizione Exedy (poco più di 100 euro, un buonissimo prezzo)
- kit cinghia
- master e slave frizione
- pompa acqua
- filtri (olio e benzina)
- candele NGK
- cavi candele Magnecor 80
- frecce laterali (vabbè non mi migliora le prestazioni, ma scrivo tutto Tongue )
- cinghia alternatore

sicuro che c'è qualche altra cosina che dimentico.

Per lo scarico ho preso un Cecam dx-sx inox, ma penso che mi darà si e no 0.001 cv in più. L'ho preso solo per gusto estetico e godira uditiva. : WohoW :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#92
conveniente questo kit frizione, in cosa consiste?

quale migliorie porta?


lo scarico invece per è un'incognita, non so se prendere quello di vi.ci, se farmene fare uno (mi hanno chiesto 280 sempre per un doppio sx-dx)...

il tuo com'è fatto? tutto inox? prezzo?
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#93
axet Ha scritto:conveniente questo kit frizione, in cosa consiste?

quale migliorie porta?


lo scarico invece per è un'incognita, non so se prendere quello di vi.ci, se farmene fare uno (mi hanno chiesto 280 sempre per un doppio sx-dx)...

il tuo com'è fatto? tutto inox? prezzo?
Se hai una FL del 2001/2002 rischi di avere il rallo. E la Miatina va uno schifo.
Io l'ho presa l'anno scorso e il vecchio proprietario non l'ha mai fatta sostituire in garanzia.

Il ViCi mi sembra molto interessante. Il Cecam viene poco meno di 500, ma lo scontano. Si aggira sui 380 euro.
E' tutto in inox, come il ViCi se non erro.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#94
no io ho una NB

il rallo non ho idea di cosa sia.

il vici se è in inox...viene cmq verniciato.

il cecam invece non credo venga verniciato, almeno vedendo quello di una smart roadster, il cui proprietario è rimasto molto soddisfatto dell'acquisto
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#95
Sulla NB non ci sono stati problemi di rallo.
Direi che, se l'hai trattata a dovere e non hai tanti km, la tua frizione non dovrebbe avere bisogno di una sostituzione.

La Cecam è nuda e cruda. A livello performances e di sound non ti saprei dire.
Di certo la ViCi costa veramente poco.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#96
axet Ha scritto:il rallo non ho idea di cosa sia.
viewtopic.php?f=41&t=242&hilit=rallo

: Thumbup :
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#97
oh ***** Shock

tutti siintomi che ritrovo nella mia....però è una nb del 1998...è possibile?

ecco perchè quando l'accendo da freddo mi sento un incapace con tutti quei salti che fa e non c'è modo di farla sgommare in partenza
  Cita messaggio
#98
notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il cosworth supercharger è pronto!!!
http://forum.miata.net/vb/attachment.php...ntid=67680
http://forum.miata.net/vb/attachment.php...ntid=67681

c'è anche il grafico della potenza alle ruote: 215 cv!!!
non male, saranno 240 all'albero, poi sarà omologato anche in california, quindi vuol dire che anche le emissioni saranno ok (revisione salva!). al costo di 4000€ la potenza dell'S2000, con più coppia e sopratutto ai regimi dove più serve
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#99
axet Ha scritto:oh ***** Shock

tutti siintomi che ritrovo nella mia....però è una nb del 1998...è possibile?

ecco perchè quando l'accendo da freddo mi sento un incapace con tutti quei salti che fa e non c'è modo di farla sgommare in partenza
Per caso hai fatto fare la frizione in Mazda?
Fai una prova a partire in 4a senza accelerare molto. Se ci riesci è da cambiare. Personalmente parto anche in 5a senza accelerare Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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ha 66k km....non credo sia ancora mai stata fatta la frizione
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