Marco Ruschena Ha scritto:-Insomma se metto il 6m e mantengo la conica stock otterrei più spunto grazie alle prime 5 più corte e una sesta che mi permette di viaggiare a velocità sostenuta a un regime accettabile, lo stesso della quinta stock?
-grazie ricky! ma il cambio che mi hai linkato non è della NB? tra l'altro su un usato che garanzia si ha che funzioni bene? mi rispondo da solo ...haha.
A sto punto metto in considerazione una spesa totale di almeno mille euro, tra acquisto e montaggio. Senza garanzie sullo stato di usura del pezzo. Mi sa che mi conviene tenermi la mia soluzione stock, un cambio in ottimo stato! secondo me fare il passaggio a sei, soprattutto se si usa la macchina solo in strada, conviene quando il proprio stock comincia a far ****re...che dite..
se il tuo budget lo permette io passerei al 6M con conica 4,1 (quella che hai già) senza pensarci 2 volte.... si, perchè confermo che in autostrada viaggi come ora.
il cambio che ti ha postato ricky66 è di una NB quindi uguale a quelli nel mercatino, unica differenza è la spedizione da UK che ti costa carissima...
il tuo Stock se devi cambiarlo lo trovi usato a pochi €, idem se lo vuoi rivendere, vale poco, c'è ne sono 1000 inutilizzati in vendita
per le garanzie sull'usato, be qui nessuno può garantire nulla, ma considera che i nostri cambi sono tra i migliori in circolazione, difficilmente avrai problemi