This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nostra NA rossa
E' stata ritargata.. Uniproprietario..(?)
  Cita messaggio
Et voilà!

Primo shakedown sul ghiaccio della piccolina, che sul circuito di Riva Valdobbia si è egregiamente comportata non perdendo neppure un colpo e funzionando come un orologio anche a -8 gradi.
Come sapevamo si è rivelata la più rapida, equilibrata ed efficace di tutte le trazioni posteriori ed anteriori presenti, dovendo cedere il passo soltanto alle 4x4.
In più ci siamo divertiti come dei bambini...:happy:

Come si vede non ne è uscita propriamente indenne, ma almeno ci siamo tolti il dente, con un fianchetto accartocciato ed il paraurti posteriore crepato in un punto.
Vorrei precisare che il sottoscritto, peraltro, è stato l'unico dei 4 a non sbatterla contro i muri di neve, che per il freddo più che ghiaccio erano...pietra!:haha:

Avanti, integralisti e conservatori dell'NA, rabbridividite!

Confusedupacool:

[ATTACH=CONFIG]41987[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Siete dei veri e propri animali Banghead
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Siete dei veri e propri animali Banghead

ma se siamo stati dei signori! non abbiamo neppure toccato il cofano! :haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Benfatto ... godetevela che tanto le ammaccature si riparano :clap2:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Benfatto ... godetevela che tanto le ammaccature si riparano :clap2:

Thumbup: Weight lift :: Weight lift :

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
buahahahah
adesso assomiglia un pò alla mia....
Big Grin
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
oooh, ora sì che è una NA! :haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Et voilà!

Primo shakedown sul ghiaccio della piccolina, che sul circuito di Riva Valdobbia si è egregiamente comportata non perdendo neppure un colpo e funzionando come un orologio anche a -8 gradi.
Come sapevamo si è rivelata la più rapida, equilibrata ed efficace di tutte le trazioni posteriori ed anteriori presenti, dovendo cedere il passo soltanto alle 4x4.
In più ci siamo divertiti come dei bambini...:happy:

Come si vede non ne è uscita propriamente indenne, ma almeno ci siamo tolti il dente, con un fianchetto accartocciato ed il paraurti posteriore crepato in un punto.
Vorrei precisare che il sottoscritto, peraltro, è stato l'unico dei 4 a non sbatterla contro i muri di neve, che per il freddo più che ghiaccio erano...pietra!:haha:

Avanti, integralisti e conservatori dell'NA, rabbridividite!

Confusedupacool:

[ATTACH=CONFIG]41987[/ATTACH]

Ah ah...se la vedesse il vecchio, ridotta così...Altro che lacrime, un infarto gli fareste venire Tongue
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Ah ah...se la vedesse il vecchio, ridotta così...Altro che lacrime, un infarto gli fareste venire Tongue

Ahahhaahahaha, davvero :haha:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio