Ho spedito oggi i sedili a Edmond per farli rifoderare e mi ha detto che me li fa con la cerniera e la traforatura per le casse nei poggiatesta , ho letto che gli altoparlanti OEM sono una ciofeca ma ho visto che su mx5Parts ne esistono anche di più potenti, cosa mi consigliate?
volendo posso montarne uno singolo a sedile un po' più grande e quindi più potente?
Se non ricordo male sulla mia sono stati montati dei JBL e devo dire che si sentono molto bene. Ottimo upgrade quello di mettere le casse nei poggiatesta, Andrea!
I sedili, anche se non montavano le casse nel poggiatesta, erano comunque già predisposti? Ovvero, son già passati i cavi?
Mi sa di no ma non sono sicuro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma dici che varrebbe la pena prendere questi sedili ?
Come contenimento mi pare siano 'peggiori' di quelli con poggiatesta separato ?
I fili delle casse dove passano ? Sotto la moquette ?
Mexo , a volte faccio fatica a capirti.....
Io li ho già i sedili pre '94 perché la mia è una Na '90 solo che le casse integrate nel sedile erano un optional o montavano di serie solo su alcuni allestimenti.
I miei sedili sono abbastanza contenitivi e credo proprio che i fili delle casse passino sotto la moquette del tunnel.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
un paio di domandine da profano...
su NA con impiantino standard (coassiale in predisposizione) i bassi già si sentono poco
mettendo dei coni piccolini in poggiatesta non si rischia di avere un suono ancora piu acido? e di ascoltare con la nuca?
ovviamente poi ci sarebbe la prevalenza del canale sinistro per chi guida (e viceversa in UK)
mah... non ho mai sentito come suona uno stereo con i diffusori anche in poggiatesta, qualcuno di voi si?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Solo alcune americane li montavano, mai provato sinceramente, se l'audio facesse schifo si possono sempre scollegare.