This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] altoparlanti poggia testa nd
#1
buongiorno a tutti.
qualcuno saprebbe dirmi dove si possono reperire gli altoparlanti del poggia testa, lato guidatore? oppure il link per dove acquistarli, inclusi di cablaggi?
grazie 
mazda mx5 nd 160 anno 2017
  Cita messaggio
#2
Ciao,
scusa ma non ho capito se ti interessa l'originale (nel qual caso penso che tu possa rivolgerti direttamente alla rete ricambi Mazda), oppure se hai intenzione di fare un upgrade con qualcos'altro.

Non ti hanno poi fatto l'intervento in garanzia come dicevi nell' altro tuo post?
  Cita messaggio
#3
Gli originali intendo, quanto costano e dove posso trovarli su Internet.
Purtroppo vivo all’estero e devo aspettare di tornare in Italia e portarla alla Mazda quando giustamente vogliono loro, più di un mese per un appuntamento e poi vogliono che la lasci da loro chissà per quanto quando purtroppo io resto in Italia pochi giorni e vorrei divertirmi con la macchina. Inizialmente ti assicurano una garanzia in tutta Italia poi quando arrivi al problema ti chiedono di portarla al concessionario dove è stata acquistata. Ero soltanto curioso del costo. Inoltre quando l’ho comprata per il prezzo chiaramente era sotto inteso che tutto il sistema audio fosse funzionante.
  Cita messaggio
#4
(18-12-2023, 11:44)Tomaschi Ha scritto: Gli originali intendo, quanto costano e dove posso trovarli su Internet.
Purtroppo vivo all’estero e devo aspettare di tornare in Italia e portarla alla Mazda quando giustamente vogliono loro, più di un mese per un appuntamento e poi vogliono che la lasci da loro chissà per quanto quando purtroppo io resto in Italia pochi giorni e vorrei divertirmi con la macchina. Inizialmente ti assicurano una garanzia in tutta Italia poi quando arrivi al problema ti chiedono di portarla al concessionario dove è stata acquistata. Ero soltanto curioso del costo. Inoltre quando l’ho comprata per il prezzo chiaramente era sotto inteso che tutto il sistema audio fosse funzionante.

Dall'estero puoi guardare sui soliti MX5 Parts e I.L. Motorsport, spediscono in tutta europa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 249 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [NC] altoparlanti posteriori Alessius 4 862 11-05-2023, 12:41
Ultimo messaggio: lucafra
  [NC/NC FL] Altoparlanti a due vie Maurez66 5 1,501 25-05-2022, 12:35
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,476 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba
  [NA] altoparlanti in portiera quale modello Norris Packard 15 4,941 04-07-2019, 09:40
Ultimo messaggio: cilique
  [NC] Altoparlanti posteriori cisco27 5 3,286 22-05-2018, 21:25
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB FL] Frangivento con altoparlanti su sport trouge 12 8,168 21-11-2017, 18:22
Ultimo messaggio: M-Power
  Altoparlanti posteriori. Stefyro 36 11,053 18-07-2016, 21:27
Ultimo messaggio: Sandrello
  Altoparlanti integrati al poggiatesta Andrea72 15 6,768 19-01-2016, 22:24
Ultimo messaggio: Antonio
  Sostituzione cavi altoparlanti: sepoffà? B747 5 3,190 20-10-2014, 00:18
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)