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Le nostre altezze...
#1
Non mi riferisco alle nostre regine... :chessygrin:
Come detto in altro post, mettiamo giù le nostre distanze da centro mozzo a bordo passaruota così da avere dei riferimenti sui vari assetti?
Comincio io, prego gli altri che avevano scritto sull altro post di riportare anche quì!

Anteriore: 28cm
Posteriore 30cm
Koni gialli, H&R race, 195/50r15x8
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#2
bisogna specificare anche il canale del cerchio, perchè lo stesso pneumatico se lo stretchi si schiaccia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#3
Anteriore: 32cm
Posteriore 32cm
Molle OEM Mazda
Ammortizzatori KYB Excel-G
Gomme 195/50r15 su cerchio da 15*7.5 :chessygrin:
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#4
Anteriore: 32 cm
Posteriore 32 cm

Coilover Tein Basic
Gomme 195/50 R15
Cerchi: Enkei 15x6
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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#5
Gagio Ha scritto:bisogna specificare anche il canale del cerchio, perchè lo stesso pneumatico se lo stretchi si schiaccia!

OK modificato!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#6
Gagio Ha scritto:bisogna specificare anche il canale del cerchio, perchè lo stesso pneumatico se lo stretchi si schiaccia!


Beh...da centro mozzo a bordo passaruota puoi avere i cerchi e le gomme che vuoi che la misura rimane quella!
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#7
il mio è un asssetto regolabile in altezza che senso ha dirti a cosa sono ora....aiuta qualcuno????
cmq 32 davanti e dietro....ma è solo una mia regolazione.....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#8
sempre luky Ha scritto:
Gagio Ha scritto:bisogna specificare anche il canale del cerchio, perchè lo stesso pneumatico se lo stretchi si schiaccia!


Beh...da centro mozzo a bordo passaruota puoi avere i cerchi e le gomme che vuoi che la misura rimane quella!


Eh, infatti è più complesso.

Varia la distanza dal suolo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#9
da centro mozzo a passaruota 30cm davanti e 30cm dietro

215/40R17, OZ ultraleggera 17*7


Mi sa che le NA hanno i passaruota più bassi delle NB
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#10
sempre luky Ha scritto:
Gagio Ha scritto:bisogna specificare anche il canale del cerchio, perchè lo stesso pneumatico se lo stretchi si schiaccia!


Beh...da centro mozzo a bordo passaruota puoi avere i cerchi e le gomme che vuoi che la misura rimane quella!

Giusto, che fava che sono!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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