Venom Ha scritto:Ciao, se vuoi posso ordinare qualsiasi modello, colore e materiale ti possa servire. Fornisco inoltre il servizio di montaggio presso il mio laboratorio o assistenza a distanza nel caso in cui si scelga di montarla da soli. Inutile dire che i prodotti sono coperti da garanzia su difetti di fabbricazione (che con i siti esteri è difficile definire perché solo rivenditori). Tra l'altro proprio ora sono atterrato in UK e la prossima settimana ho appuntamento col produttore per definire le nuove linee dei prodotti e per un corso di aggiornamento.infatti a me piace di più quella di Venom che ho ora con il gocciolatoio sopra i finestrini e con un po' più di visuale che quella originale che avevo prima.
Le capote vendute dalla maggior parte dei siti online provengono dallo stesso produttore che rifornisce me quindi la qualità è la stessa.
Per quelli a cui non piace lo stile del lunotto, è possibile con un piccolo sovrapprezzo avere una replica della capote OEM. L'ampiezza del lunotto era stata ridisegnata per avere maggiore visibilità ma come dicevo è possibile averla con lo stesso stile originale.
Puoi guardare il link nella mia firma per esempi dei prodotti e dei lavori realizzati.
La qualità del materiale è indistinguibile dall'originale e poi sono contento di averla comprata da un'italiano che frequenta il forum e che mi ha sostenuto telefonicamente durante il montaggio piuttosto che pagare dazi doganali e spese di spedizione alte quando ne potevo fare a meno.
Poi ognuno ha i suoi gusti , le sue fisse (anche io ho le mie)ed è libero di fare le sue scelte.
La mia non vuole essere assolutamente una critica contro nessuno ma una presa di posizione positiva a favore di un utente col quale mi sono trovato molto bene .