la vecchia twingo, con dei cerchi assurdi e l'assetto, nera con il clima e il tettuccio apribile :oops:
la 127 abarth
la talbot sunbeam
quella cacchio di lada elaborata dalla lotus nella puntata di top gear
una quantità di altre
io, la 124 cabrio, la 1.8 :oops:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
free style Ha scritto:io, la 124 cabrio, la 1.8 :oops: SIIIIIIIIIIIIII
la spider, magari la abarth!!!
http://www.fiat124spider.it/
Bhe', costa come uno stratos replica :oops:
Quindi come "oscenita'" siamo pari :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
a 112 abarth... il mio sogno...
Renault 4 TL 850cc
Talbot Sunbeam Lotus 2.2 16v 160cv
Simca 1000 Rally 1-2
Alfa Romeo GTV 6 2.500cc
Mi piacerebbe provare, per pura curiosità, BMW 635 CSI, Mercedes 190 E 2.5, Volvo 940 Polar, Jaguar XJ anni '80, insomma cassoni di questo genere.
Mi piacerebbe avere in garage una qualsiasi TWR, dalla proverbilale improbabile affidabilità, ma quando funzionano devono essere l'apoteosi della Guida. Mi piacciono un casino anche le Wisemann :love: .
Edit: ooooooooooooooopsssssssssss :oops:
'92 NAClassicRed
Le vecchie Fiat tipo 124, 128, etc. le ho guidate diverse volte e stranamente sono divertenti. Molta coppia, poca potenza, buon tiro, nessuna tenuta di strada, ahahah... :haha:
Una da usare come autoscontro una mi piacerebbe averla. :chessygrin:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
nitro-ale Ha scritto:la vecchia twingo, con dei cerchi assurdi e l'assetto, nera con il clima e il tettuccio apribile :oops:
....
....
Nitro, per la twingo, se escudi assetto, clima e tettuccio è la macchina di mia madre. Posso fartela provare quando vuoi.
La ripartizione dei pesi è fantastica: 90% anteriore, 10% posteriore... Praticamente le curve di leva le puoi fare senza leva e con un po' di impegno le gomme posteriori pattinano anche in terza! :chessygrin:
Gentleman driver
TIGO Ha scritto:Mi piacerebbe provare, per pura curiosità, BMW 635 CSI, Mercedes 190 E 2.5, Volvo 940 Polar, Jaguar XJ anni '80, insomma cassoni di questo genere.
Mi piacerebbe avere in garage una qualsiasi TWR, dalla proverbilale improbabile affidabilità, ma quando funzionano devono essere l'apoteosi della Guida. Mi piacciono un casino anche le Wisemann :love: .
Edit: ooooooooooooooopsssssssssss :oops:
Se in autostrada questo "cassone" mi fa i fari, meglio che mi sposti rapidamente!
Gentleman driver
Pure se dovesse fare flash una XJ anni '80 meglio togliersi, dato che fra i vari motori disponibili poteva montare il V12 5.3 litri... Che auto meravigliosa...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
|