Alessandro Ha scritto:Col GL5 a freddo non metti più le marce
grazie per la conferma... ora dovrò fare il ri-cambio olio due volte :haha:
La "RANOCCHIA" di Ricky66
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31-01-2016, 12:21
Alessandro Ha scritto:Col GL5 a freddo non metti più le marce grazie per la conferma... ora dovrò fare il ri-cambio olio due volte :haha:
31-01-2016, 12:53
Secondo me ti stai facendo prendere un po' troppo dalla fretta, oltre che da qualche falso mito e sciocchezza che purtroppo preservera a circolare nel forum.
Io l'avrei portata a casa, giusto un cambio olio e filtro, e l'avrei usata un po' così. Poi avrei iniziato con la lista della spesa, un po' alla volta, anche perché in corso d'opera ti si chiariscono le idee e gli obiettivi potrebbero cambiare. My 2 cents. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
31-01-2016, 13:13
Antonio Ha scritto:Esteticamente il piatto è più bello e minimalista, secondo me maggiormente in linea con lo stile vintage dell'auto. This.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
31-01-2016, 18:23
Hammer Ha scritto:Io l'avrei portata a casa, giusto un cambio olio e filtro, e l'avrei usata un po' così. Poi avrei iniziato con la lista della spesa, l'idea era esattamente quella,, non è da me buttarmi a capofitto nei lavori... ma provandola, ho verificato che lo stato degli ammo è davvero terminale e farmi 250 km verso casa in quello stato,con e con un radiatore screpolato e color nocciola non mi rassicurava molto. inoltre quel meccanico mi è piaciuto molto, l'ha tagliandata negli anni passati e quindi ho sentito giusto fargli fare i primi interventi "essenziali" di meccanica. ho deciso di fargli fare anche i supporti barre antirollio + motore visto che avrà l'auto sollevata e con le sospensioni staccate. una volta che l'avrò a casa, "risanata" di meccanica, allora si che CON TUTTA CALMA mi ci dedico un pezzettino alla volta.... cuffie cambio, guarnizione coperchio valvole, carrozzeria, fianchetto sgualcito... particolari in legno... anelli cromati.. eventuale autobloccante.... e tanto altro... ma tutto ben diluito nel tempo...
31-01-2016, 20:37
Buon acquisto, esattamente come la mia ex verde.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
01-02-2016, 02:11
COMPLIMENTI DAVVERO! Dalla descrizione sembri un vero appassionato!
Questo è il carburante giusto che viene ancora prima della benzina!! Guarda solo che abbia i 15'omologati a libretto e poi sei gia a posto.. La lista della spesa mi sembrava ben fornita... magari ancora il rollbar, i collettori d scarico, un centrale ed un terminale giusti, dischi e pastiglie EBC gialle, filtro aria (non una roba tamarra), una mappetta e andiamo in pista!!! Di dove sei? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
01-02-2016, 13:34
Steven NA Ha scritto:COMPLIMENTI DAVVERO! Dalla descrizione sembri un vero appassionato! lol...bravo, esattamente la lista di quello che NON voglio fare!! :haha: ( la userò come auto da puro relax e topdown, colli alpini, strade di montagna, passeggiate al mare.... con la pista ho chiuso con la Speedster
02-02-2016, 15:34
Nuoooo allora buon restauro! E goditi il top down!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
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