This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La "RANOCCHIA" di Ricky66
#11
Ottimo acquistò 👍

Olio cambio e diff ricordati solo
Gl4 per il cambio e Gl5 per il differenziale

Batteria usa la classica al piombo, quelle al gel hanno uno spunto più debole....
😉

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Ottimo prezzo 1500 euro sommati agli 800 circa di ricambi più la manodopera con 2500 euro ti sei portato a casa una bella Na che con il tempo la sistemerai con amore e passione.
Tienici informati mi raccomando i tuoi racconti sono il TopThumbup
  Cita messaggio
#13
Bellissimo racconto per presentare la tua NA! Bravo! Complimenti per l'acquisto, hai fatto un ottimo affare Wink
  Cita messaggio
#14
1500euro, con un po' di interventi da fare , un po' di km all'attivo, e carrozzeria da lucidare, ci può stare.

Mi fa sempre strano l'abbinamento. Volante no airbag con cruscotto con predisposizione airbag...
  Cita messaggio
#15
Swap cruscotto piatto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#16
Mexo Cinqo Ha scritto:Swap cruscotto piatto
piuttosto mi sparo in un piede . Big Grin
mi piace molto di più questo cruscotto sia alla vista che al tatto, e mi sembra molto meno scricchiolante dei"piatti" che ho guidato..
  Cita messaggio
#17
alex zanardi Ha scritto:Ottimo acquistò 

Olio cambio e diff ricordati solo
Gl4 per il cambio e Gl5 per il differenziale

Batteria usa la classica al piombo, quelle al gel hanno uno spunto più debole....


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

grazie, queste mi mancavano....
se uso un GL5 nel cambio che succede? a casa dovrei avere sia castrol che motul full sinth. ma credo siano entrambi GL5

con sta cosa mi stai facendo accendere lampadine...
ho appena cambiato l'olio cambio al camper Transit ,usando il (carissimo) motul sintetico 75w90, e ora a freddo quasi non riesco quasi a far entrare certe marce, specie la seconda Eek, poi a caldo tutto va a posto.

dunque un PEGGIORAMENTO netto rispetto al suo "oliaccio" stock carico di km del 2008...

ne deduco che magari un unigrado w90 sarebbe meglio?

appena ritiro ranocchia passo a salutarti e a prendere il delrin Big Grin
  Cita messaggio
#18
Buon acquisto Wink
Sembra l'esatta descrizione della mia NA quando la comprai, stesse sensazioni e stessi difettucci (i fari che a volte non si abbassano d'inverno ci sono ancora, è il relè, non mi va di cambiarlo perchè costa un fottio...col caldo non lo fa). Ora goditela e sistema le varie cosette pian piano. Una delle prime cose che farei, oltre a cambiare il radiatore e le varie cuffie in gomma, sarebbe rimuovere la moquette della cappelliera per verificare lo stato del rain rail. Ma c'è una cassa nella cappelliera stessa? Ah, fai sparire quel pannello coi pulsanti finti sotto la radio e metti un cubby box, quel pannello è osceno...
  Cita messaggio
#19
Col GL5 a freddo non metti più le marce Wink
  Cita messaggio
#20
ricky66 Ha scritto:piuttosto mi sparo in un piede . Big Grin
mi piace molto di più questo cruscotto sia alla vista che al tatto, e mi sembra molto meno scricchiolante dei"piatti" che ho guidato..

Esteticamente il piatto è più bello e minimalista, secondo me maggiormente in linea con lo stile vintage dell'auto. A livello costruttivo il cruscotto tondo è qualitativamente migliore e vicino a quello delle serie successive, basta chiudere il vano portaoggetti per percepire una qualità molto superiore.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96 NitroHF 90 16,827 13-06-2017, 13:02
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La mia ranocchia - Deddu's Frog Deddu90 14 3,974 22-03-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Deddu90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)