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Trackday project
Intanto domenica ho corso a monza con la Radical!!

https://youtu.be/vdpcQz6q9-g
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Ritirato ieri l'assetto da alberto completo di ammo nuovi ritarati con molle nuove e endlinks della maruha!!

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un rene è andato l'altro devo tenermelo stretto :haha:
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Che schifo la povertà




Ah già complimenti perrr il progettone


inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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carletto87 Ha scritto:Ritirato ieri l'assetto da alberto completo di ammo nuovi ritarati con molle nuove e endlinks della maruha!!

un rene è andato l'altro devo tenermelo stretto :haha:

E' possibile sapere se dietro la lunghezza della molla è uguale a prima o no?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Ciao Pepi,

abbiamo messo delle molle da 100N davanti ed 80N al posteriore, ritarando un poco la curva di damping delle basse frequenze.

Lunghezze e diametri molle uguali allo standard.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
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Ok, io per adesso ho preso delle molle da 105 per gli anteriori, non vorrei toccare soprattutto indurire i posteriori visto che la trazione è un punto critico...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Il Polano Ha scritto:Che schifo la povertà




Ah già complimenti perrr il progettone


inviato tramite buho intergallatico

credimi sono poverissimooo :haha:

Pepi Ha scritto:Ok, io per adesso ho preso delle molle da 105 per gli anteriori, non vorrei toccare soprattutto indurire i posteriori visto che la trazione è un punto critico...

come vedi ti ha gia risposto il buon alberto.. parere personale non mi piace molto (se monti anche tu un R&T) che monti 105 all'anteriore e 60N al posteriore troppa differenza!
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ieri sono passato in officina a portare l'assetto e sono andati avanti un sacco..
qualche foto:

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in settimana accendono il motore e per domenica 5 avremmo a disposizione un paio di ore a castelletto per fargli fare un primo shakedown e macinare qualche chilometro prima di imola..

mi rendo conto come sia lungo un lavoro del genere.. staffe da fare raccordi e raccordini o che mancano o che vanno fatti, pezzi che non ci stanno :haha:

abbiamo deciso di montare il radiatore olio sotto il faro dx in angolo tangliando e sagomando il paraurti e canalizzando l'aria bisognerà fare un bel taglia e cuci..
lo scarico tutto da 73 saldato a tig fatto sul posto correrà sotto la macchina e lo faremo uscire posteriormente in mezzo al paraurti, probabilmente tagliero la traversa in alluminio del paraurti posteriore e il fondo del baule..
faremo una staffa di rinforzo per il cambio attaccandosi ai due bulloni che si vedono in foto.. non ci piace molto il supporto cambio attuale.
i supporti motore sono stati fatti apposta e siamo riusciti ad abbassare il motore stesso di circa mezzo centimentro..
il radiatore acqua di il motorsport abbinato alle ventole originali non è il massimo come canalizzazione dell'aria perchè in alto al radiatore ci passa un dito tra supporto ventole e radiatore, stiamo chiudendo anche quello spazio..
ho montato il kit per traslocare il filtro dell'olio così ci stara piu olio e non ci sara da impazzire a svitare il filtro stesso..
Abbiamo montato tutto il kit powerflex black come si vedere in foto..
putroppo dobbiamo cambiare colonnette e montare un distanziale da mezzo centrimentro perchè tra i rota e la pinza ci sarà meno di un mm e con le dilatazioni termiche sicuramente ci sarebbe interferenza.. facendo così dobbiamo farci dei nuovi centraggi per i cerchi..
Sono stati montati tutti i sensori per egt su collettore, temperatura olio in coppa e pressione olio tutto della Aim da abbinare al suo quadro..
In abitacolo avrò centralmente la Aim dash mentre sulla plancia curvato verso il guidatore il quadro touchscreen della centralina motore e i comandi per pompa benzina, ventole, frecce, tergi, pulsante di accensione e stacca batteria..
Abbiamo fatto talmente tante cose che è difficile ricordare tutto...
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carletto87 Ha scritto:come vedi ti ha gia risposto il buon alberto.. parere personale non mi piace molto (se monti anche tu un R&T) che monti 105 all'anteriore e 60N al posteriore troppa differenza!
In teoria si, in pratica lo scoprirò... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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si accenderà o non si accenderà??? tra oggi e domani il verdettoo!!


che ansia :haha:
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