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Trackday project
Pepi Ha scritto:Occhio alla configurazione degli sfiati vapori olio...

cioè??? sicuramente facciamo la vaschetta per il recupero..

Mr. Piriolo Ha scritto:Poi il filtro aria da dove lo fai respirare? Perchè credo che posizionato così ti toccherà fare un buco sul cofano :giggle:
Quante belle cosine però che stai facendo!

in foto è girato verso l'alto poi stara nel vano motore... il cofano verrà sicuramente tagliato la stesso.. credo i classici tre quadretti dal piu grande al piu piccolo che mi son sempre piaciuti..
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... che mi ha deluso un po' è il peso, siamo sui 1050 kg con me rollbar e metà serbatoio.. qualcosa da togliere ancora c'è... credo che al massimo potro arrivare sui 1000...
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carletto87 Ha scritto:... che mi ha deluso un po' è il peso, siamo sui 1050 kg con me rollbar e metà serbatoio.. qualcosa da togliere ancora c'è... credo che al massimo potro arrivare sui 1000...



Considera che con la mia (aspirata) sono a 995 kg con roll bar spesso e 3\4 serbatoio
Non é male se consideri tutto il peso aggiuntivo della sovralimentazione (20kg?)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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carletto87 Ha scritto:cioè??? sicuramente facciamo la vaschetta per il recupero..
esagerate con le dimensioni, sia della vaschetta che delle uscite/tubazioni dalla testa... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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carletto87 Ha scritto:... che mi ha deluso un po' è il peso, siamo sui 1050 kg con me rollbar e metà serbatoio.. qualcosa da togliere ancora c'è... credo che al massimo potro arrivare sui 1000...

Number34 Ha scritto:Considera che con la mia (aspirata) sono a 995 kg con roll bar spesso e 3\4 serbatoio
Non é male se consideri tutto il peso aggiuntivo della sovralimentazione (20kg?)


ok il peso, però con le potenze previste i 10kg in più o in meno non fanno la differenza, i tempi vengono dal poter sfruttare il potenziale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Pepi Ha scritto:ok il peso, però con le potenze previste i 10kg in più o in meno non fanno la differenza, i tempi vengono dal poter sfruttare il potenziale...
Bello avere coppia eh? Big Grin
Comunque il peso raggiunto da Carletto non è male!

Carletto hai i vetri in vetro o sei passato al lexan?
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MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Pepi Ha scritto:esagerate con le dimensioni, sia della vaschetta che delle uscite/tubazioni dalla testa... Wink

Pepi Ha scritto:ok il peso, però con le potenze previste i 10kg in più o in meno non fanno la differenza, i tempi vengono dal poter sfruttare il potenziale...

Number34 Ha scritto:Bello avere coppia eh? Big Grin
Comunque il peso raggiunto da Carletto non è male!

Carletto hai i vetri in vetro o sei passato al lexan?


ma il tuo rollbar è il classico archetto dietro o hai un vero rollcage come il mio???
per la vaschetta faccio presente allora..
considerate che io ho tolto tutto eh dagli interni all'aria condizionata ecc.. pure i fogli catramati eccc..
certo il peso potenza sarà comunque ottimo!!

per ora sto facendo fare il vetro posteriore in lexan perchè purtroppo si è rotto.. sperando riescano vista la sua curvatura.. a qualcuno interessa farlo???? ci costerebbe meno..

il prossimo upgrade sono porte in vtr e i due lexan per i finestrini.. un buon 15kg li recupero anche li...
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carletto87 Ha scritto:ma il tuo rollbar è il classico archetto dietro o hai un vero rollcage come il mio???
per la vaschetta faccio presente allora..
considerate che io ho tolto tutto eh dagli interni all'aria condizionata ecc.. pure i fogli catramati eccc..
certo il peso potenza sarà comunque ottimo!!

per ora sto facendo fare il vetro posteriore in lexan perchè purtroppo si è rotto.. sperando riescano vista la sua curvatura.. a qualcuno interessa farlo???? ci costerebbe meno..

il prossimo upgrade sono porte in vtr e i due lexan per i finestrini.. un buon 15kg li recupero anche li...
Arco dietro, però arriva fino al pavimento ed i tubi sono sovradimensionati (ad occhio il diametro è maggiore di almeno il 20-30% rispetto al tuo)
Anche io ho tolto tutto, non ho neanche il riscaldamento
Sono interessato al vetro in lexan, ma dipende tutto dal prezzo (ultimamente sono a corto di sghei). Così come per i vetri Wink

Hai tolto l'assorbitore sul paraurti e segato via gli agganci dei ganci traino posteriori?
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Number34 Ha scritto:Arco dietro, però arriva fino al pavimento ed i tubi sono sovradimensionati (ad occhio il diametro è maggiore di almeno il 20-30% rispetto al tuo)
Anche io ho tolto tutto, non ho neanche il riscaldamento
Sono interessato al vetro in lexan, ma dipende tutto dal prezzo (ultimamente sono a corto di sghei). Così come per i vetri Wink

Hai tolto l'assorbitore sul paraurti e segato via gli agganci dei ganci traino posteriori?

se non erro il mio rollbar ha diametro 50mm sull'arco post 45 i montanti e 40 il resto.. dubito il tuo sia il 20-30% piu largo..
gli agganci li tagliamo in settimana idem davanti...
l'assorbitore intendi quello in plastica nero sotto al paraurti??

per il lexan dietro credo ci vorranno sulle 150-200€...
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carletto87 Ha scritto:per il lexan dietro credo ci vorranno sulle 150-200€...

Come mai così caro? Non è un materiale molto costoso...

http://www.fedele82.com/lastre/lastre-in...lexan.html

Volendo la termoformatura la fai in casa senza troppi sbattoni.
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