frenky Ha scritto:Versus è via Guido reni???
Yes Sir!!!
O meglio, via de santis direzione G.Reni.
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
05-06-2016, 13:39
frenky Ha scritto:Versus è via Guido reni??? Yes Sir!!! O meglio, via de santis direzione G.Reni.
05-06-2016, 13:43
v3rsus Ha scritto:Yes Sir!!! Si si...bene siamo vicini...appena arriva la mazdina ci vediamo
05-06-2016, 13:45
frenky Ha scritto:Si si...bene siamo vicini...appena arriva la mazdina ci vediamo Abito oramai da tutt'altra parte (anche se adoro la zona in quanto ci ho vissuto per anni) ma ci passo spesso, tra amici e zocc ehmm è una zona ad alta densità... ![]()
05-06-2016, 13:55
v3rsus Ha scritto:Abito oramai da tutt'altra parte (anche se adoro la zona in quanto ci ho vissuto per anni) ma ci passo spesso, tra amici e zocc ehmm è una zona ad alta densità... giusto direi...
07-06-2016, 22:41
![]() Anche oggi abbiamo trovato come passare la mattinata è diamo da lavorare ad Edmond ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-06-2016, 08:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2016, 21:48 da v3rsus.)
....ho fatto il parabrezza...porc putt e la pietra volante in tangenziale....Non ho idea di quanto mi faranno aspettare per il ricambio.
![]() Notare dove è andata a finire quella maledetta pietra...
08-06-2016, 08:59
v3rsus Ha scritto:....ho fatto il parabrezza...porc putt e la pietra volante in tangenziale....Non ho idea di quanto mi faranno aspettare per il ricambio. Che nervi... nn si può proprio riparare??? Il parabrezza nn ce l hanno nei centri specializzati??
08-06-2016, 09:42
frenky Ha scritto:Che nervi... Guarda, in 15 anni di patente mai capitato nulla di simile. Leggevo sul forum Usa che il parabrezza, causa "grams strategy" è alquanto delicato ma: - solitamente evito i camion come la peste - sto giro non so veramente da dove sia arrivata la pietra "volante" in quanto nel raggio di 200m non c'erano vetture... - ha colpito il bordino vicino la guarnizione lato guidatore e due secondi dopo la cricca era di 5cm, alla prima curva è diventato 30cm... - auto nuova, solo ricambi originali uff...
08-06-2016, 22:07
Oggi fatto mio primo cambio olio, completo di filtro ovviamente. Eravamo in due, ci abbiamo messo due ore [ATTACH=CONFIG]44697[/ATTACH]
|
« Precedente | Successivo »
|