Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Disattivando l'abs con il fusibile potrebbe portare a giovamenti o a prove diverse ?
Prova piano prima, magari non frena proprio.. :haha:
Io non ho abs
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Eccomi qua.....qualche giorno fa finalmente sono riuscito a dare una controllata generale e spurgare di nuovo tutto l'impianto. Devo dire che il metodo consigliato da Costa è davvero molto efficace. In 5 minuti ho cambiato l'olio alla moto e ho risparmiato davvero tanto tempo per l'operazione sulla mazda. Devo dire che la situazione è migliorata dai. Una bella spurgata forse ci voleva. Però ancora il problema non è risolto. Mi accorgo dopo 4/5 frenate decise che blocca sempre il posteriore....mi fermo e dietro l'impianto è bello caldo e davanti molto meno. Ora sto cercando una pompa "big brake" ma credo che sia davvero difficile trovarla.
Nel frattempo vorrei provare delle pastiglie più aggressive, tanto se non è li il problema una vale l'altra. Quindi, se qualcuno dei soddisfatti delle ds2500 ne vorrebbe un set con 600km stradali tranquilli (ci ho fatto solo qualche km in collina per provarle ma ho problemi che tutti voi sapete quindi non ho mai esagerato), 400 di autostrada e 3 turni da 10 minuti a Modena (tra cui il primo decisamente piano per far un bel rodaggio e gli altri senza strapazzare al max poiché diluviava) le vendo. Sono praticamente nuove e usati su dischi nuovi quindi non hanno particolari "forme".
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
citofona IlGerry, mi sa che lui la sua voleva venderla
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Solo il ripartitore non basterebbe secondo voi? Diminuire la pressione dietro e aumentarla avanti. E x i possessori di NB pensate sia utile montare il servofreno della NBFL (è compatibile per chi non ha l'ABS come me??) che presenta un "polmone" più voluminoso?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work