Rob72 Ha scritto:I pregi si pagano. E se costano più di 10 mila euro non fanno attualmente per me.
Sì, si pagano, ma talvolta non troppo, puoi trovare qualcosa di buono intorno ai 10.000.
Ad esempio perché non una bella
Jaguar XJS? Classe, velocità, potenza, buona reperibilità pezzi ed è facile che l'auto sia ben tenuta e fresca. Col Tuo budget ci stai (forse anche con la convertibile!).
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Evoluzione R Ha scritto:Rob72 Ha scritto:I pregi si pagano. E se costano più di 10 mila euro non fanno attualmente per me.
Sì, si pagano, ma talvolta non troppo, puoi trovare qualcosa di buono intorno ai 10.000.
Ad esempio perché non una bella Jaguar XJS? Classe, velocità, potenza, buona reperibilità pezzi ed è facile che l'auto sia ben tenuta e fresca. Col Tuo budget ci stai (forse anche con la convertibile!).
Ragazzi, non spariamo a caso.
Con la Jag, peraltro molto bella, siamo attorno agli '80 e non ai 60/70.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Ragazzi, non spariamo a caso.
Con la Jag, peraltro molto bella, siamo attorno agli '80 e non ai 60/70.
Io non sparo a caso, mai. La XJS la conosco bene (tra l'altro ce l'hanno due persone che conosco); per la precisione è stata prodotta dalla metà degli anni '70 alla metà degli anni '90, quindi è già d'epoca, e c'è un motivo perché sono risalito verso gli anni '70: il prezzo. Per una Jaguar (XK120, 140, 150, etc...) anni '60 ci vuole il triplo del Tuo budget, mentre per una anni '70 ci si sta dentro e io preferirei stare più verso gli anni '70 ed comprare una Jaguar piuttosto che verso gli anni '60 avendo una -seppur bella- Fiat 124 spider (o simili). Poi, per carità, è una questione di gusti...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Cmq l'auto d'epoca va circolare solo nelle zone d'epoca. (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Evoluzione R Ha scritto:Io non sparo a caso, mai.
mai dire mike.
:haha:
Cmq grazie per la precisazione, ma è un'auto troppo "moderna" per quello che cerco io.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Cmq grazie per la precisazione, ma è un'auto troppo "moderna" per quello che cerco io.
Mannaggia, io ci ho provato a farTi entrare nella Old Style Jag Family... : Queen : :chessygrin:
Torno a pensare se mi viene in mente qualcos'altro di bello e abbordabile : Sig : .
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
---MG B GT
---FULVIA COUPè 1,3 S
---FIAT X1/9 PRIMA SERIE
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
maserati biturbo (222-224-424-Ghibli ecc ecc).. ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:maserati biturbo (222-224-424-Ghibli ecc ecc).. ?
Anni 60/70?
E poi non voglio fare un abbonamento dal meccanico....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)