This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Potete comunque impostare la luminosità del navigatore sempre in modalità Giorno sulle impostazioni. Io ho fatto così!.
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
Nn so se è un difetto o sbaglio io qualcosa...qdo devo chiudere la capote devo aggiustare manualmente il gancio per farlo entrare nel buco ..succede pure a voi???
  Cita messaggio
Stef Ha scritto:Potete comunque impostare la luminosità del navigatore sempre in modalità Giorno sulle impostazioni. Io ho fatto così!.
Certo, pero' poi di notte t'abbaglia.
  Cita messaggio
frenky Ha scritto:Nn so se è un difetto o sbaglio io qualcosa...qdo devo chiudere la capote devo aggiustare manualmente il gancio per farlo entrare nel buco ..succede pure a voi???

Ahhh...l'hai finalmente iniziata ad usare in Top down Big Grin Big Grin Big Grin!!!

Tutto rego...è sempre una questione di centrare il buco Tongue, basta un po' di pratica (e rischi di graffiare la cover "buco")
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
Stef Ha scritto:Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:


si sì lo fa..
  Cita messaggio
ho sperimentato che l'apri/chiudi della capote su ND è una manovra molto agevole stando comodamente seduti al volante
...ho sperimentato ma solo da fermo

fino a quale velocità si apre/chiude senza problemi di effetto vela?
  Cita messaggio
Stef Ha scritto:Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:

Penso sia una funzionalità del bose che cambia l'equalizzazione la mia NON lo fa. (non ho bose).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
313x Ha scritto:ho sperimentato che l'apri/chiudi della capote su ND è una manovra molto agevole stando comodamente seduti al volante
...ho sperimentato ma solo da fermo

fino a quale velocità si apre/chiude senza problemi di effetto vela?

Esco dalla tang ai 50km/h...e scabriolo...no problems a parte la folata di vento e relativa spettinata Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Stef Ha scritto:Ho notato che in apertura/chiusura della cappottina se sto ascoltando musica da USB questa viene interrotta per qualche istante (<200ms), nel 100% dei casi. Capita anche a voi?
Pessima la traduzione "Stavolta" sui dati di consumo medio del ciclo guida in corso :haha:
Si si, e' cosa nota e sicuramente ne hanno parlato nel forum miata.net.
Peraltro, dopo l'interruzione, cambiano i parametri di equalizzazione, chiuso vs. aperto e viceversa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 193,240 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,176 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,534 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,321 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,503 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,581 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,585 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,564 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,115 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 793 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)