Regione/Stato: Piemonte
Modello:
quantum Ha scritto:Si si, e' cosa nota e sicuramente ne hanno parlato nel forum miata.net.
Peraltro, dopo l'interruzione, cambiano i parametri di equalizzazione, chiuso vs. aperto e viceversa.
Come sulla NC, perartro!"!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Nn è un difetto però mi chiedevo una cosa...come mai ogni volta che sia accende l infotainment lo schermo nn si accende sull ultima schermata che avevi selezionato prima di spegnere l auto??? Mi spiego meglio...ultima schermata selezionata ad esempio quella dei preferiti , si riaccende la macchina e ti ritrovi nella schermata generica , nn è un problema per carità ma nella mini funzionava così...stesso dicasi se mentre si è in marcia ad esempio faccio una telefonata, poi lo schermo rimane nelle chiamate e nn torna indietro alla radio...c'è un modo per selezionare questo aspetto???
Sulla mia NA si e` aperta da sola a circa 160 Km/h, ero in pista a RIjeka. Mi e` venuto un coccolone (anche per il botto), rientrato immediatamente in pit-lane, la chiudo e continuo. Nessun danno.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
31-07-2016, 01:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2016, 01:14 da Limone.)
Non è sicuramente progettata per questo,se poi capita una volta o due per sbaglio o volontariamente.....vi pare che 4 bastoncini di ferro,tenuti insieme da due pezzi di stoffa possano sostenere una certa sollecitazione?
Se si può annoverare tra i problemi... lavando la macchina ho trovato ben nascosto sotto il sedile un rotolo di nastro adesivo Wurth... Che dite, devo rispedirlo a Hiroshima??
Sent from my iPhone using Tapatalk