Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			quantum Ha scritto:Si si, e' cosa nota e sicuramente ne hanno parlato nel forum miata.net.
Peraltro, dopo l'interruzione, cambiano i parametri di equalizzazione, chiuso vs. aperto e viceversa.
Come sulla NC, perartro!"!!!!
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Nn è un difetto però mi chiedevo una cosa...come mai ogni volta che sia accende l infotainment lo schermo nn si accende sull ultima schermata che avevi selezionato prima di spegnere l auto??? Mi spiego meglio...ultima schermata selezionata ad esempio quella dei preferiti , si riaccende la macchina e ti ritrovi nella schermata generica , nn è un problema per carità ma nella mini funzionava così...stesso dicasi se mentre si è in marcia ad esempio faccio una telefonata, poi lo schermo rimane nelle chiamate e nn torna indietro alla radio...c'è un modo per selezionare questo aspetto???
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Sulla mia NA si e` aperta da sola a circa 160 Km/h, ero in pista a RIjeka. Mi e` venuto un coccolone (anche per il botto), rientrato immediatamente in pit-lane, la chiudo e continuo. Nessun danno.
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		31-07-2016, 01:07 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2016, 01:14 da Limone.)
		
	 
	
	
	
		
			Non è sicuramente progettata per questo,se poi capita una volta o due per sbaglio o volontariamente.....vi pare che 4 bastoncini di ferro,tenuti insieme da due pezzi di stoffa possano sostenere una certa sollecitazione?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Se si può annoverare tra i problemi... lavando la macchina ho trovato ben nascosto sotto il sedile un rotolo di nastro adesivo Wurth... Che dite, devo rispedirlo a Hiroshima??
Sent from my iPhone using Tapatalk