quantum Ha scritto:Certo, pero' poi di notte t'abbaglia.
Sì può comunque regolare la luminosità della modalità Giorno!
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
Intendo che oltre alle impostazioni Giorno/Notte, ognuna delle modalità è comunque regolabile. Io ce l'ho impostata sempre a Giorno, ma ho regolato manualmente la luminosità/contrasto per non darmi fastidio anche di notte
人馬一体
Oggi ho usato per la prima volta il clacson. Ommioddio è terribile! E' quello della Panda!
人馬一体
03-08-2016, 09:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 10:00 da Stef.)
Ieri superando per la prima volta i 110km/h (autostrada) mantenendo la velocità ho avvertito un costante ronzio elettrico nella zona infotainment, molto molto percepibile, che spariva scendendo sotto i 90km/h.
Assomigliava al rumore del compressore A/C quando si attacca, ma avevo già spento l'aria condizionata da una decina di chilometri e chiuso le bocchette dell'aria per verificare che non venisse dai condotti.
Successo a qualcuno?
massiv Ha scritto:- in autostrada a 120 in sesta e 3000giri circa con autoradio spenta si sentono i fruscii aerodinamici e lo scarico
Non credo si tratti di questo, poichè il suono era troppo "elettrico" *bzzzzz*
人馬一体
03-08-2016, 10:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 10:27 da Stef.)
v3rsus Ha scritto:Risonanza del tubo "rumore"??? Hai provato a mettere "in folle" a quella velocità?
O magari un algoritmo di compensazione rumore del "bose" che scazza un po' le frequenze e produce suoni non esistenti (odio queste cavolate elettroacustiche perchè a mio avviso fanno più danni che altro).
Escludo calibrazioni audio perchè sembrava provenire da centro plancia, dietro il sistema infotainment.
Non sono sicuro che sia il tubo rumore perchè nel viaggio di andata non ho avvertito questo ronzio, ad ogni modo stasera provo la tua tattica.
Edit: per farvi capire, sembra il suono di una cabina elettrica o di una insegna luminosa di una betola texana con le falene che le ronzano intorno
人馬一体