carletto87 Ha scritto:gli injector dynamics da 1000cc da flyin miata!! tu li fai flussare sempre anche da nuovi prima di montarli??
noi ci siamo fidati!!
siamo arrivati massimo a 5000 giri e in un lancio ha fatto circa 300cv alla ruota a 3800giri a 1,2 bar ma era ancora tutto da finire, stavano ancora mappando ed erano arrivati a quei giri.. poi ci siamo fermati.. prendili con le pinze magari ricordo male.. dopo ero un po scazzato per ricordarmi tutto..
anche la benzina nel serbatoio era bollente.. sarebbe giusto mettere l'anorissa..
ottimo!
si, con le camme stock e le puleggie stock la potenza massima è intorno a quei giri... ti sconsiglio di salire a oltre 350 alla ruota per via del cambio un po' delicatuccio (e costoso...)
gli iniettori li ho sempre flussati prima di montarli, è una cosa di basilare importanza secondo me
Curiosità: che intercooler usi? se devi salire ancora bisogna mettere qualcosa di grosso
col vecchio intercooler avevo rullato poco meno di 300 alla ruota senza riuscire a salire oltre 1.2 bar, soretti aveva accenato al fatto che l'intercooler fosse troppo piccolo, l'ho cambiato e mi son trovato la pressione a 1.6 bar sino a 7200 giri, a parità di duty ebc :haha:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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