karlitos Ha scritto:Giá con questo discorso per quanto riguarda me non avresti nemmeno diritto di starci qui dentro!
Grazie del "talebanesimo", ne avevo bisogno.
A) non é rispettoso per le persone che hanno poca disponibilita -Ma perchè, avere una ND è indice di disponibilità???Non stiamo mica parlando di porsche o ferrari, sempre barboni siamo noi MIatisti-
-
B) per le persone che hanno una na per scelta -Ho ribadito più volte che è la mia preferita e che segretamente sto valutando di prendere una-
C) é un forum di amatori con 4 varie serie della stessa auto -Spero di essere tra quelli nel breve-
Specialmente se sei alla prima mx 5 -Prima o ultima cerco di dare il 100% del mio contributo al forum, leggi qualche mio post-
Non sei dio e quindi vale il punto D)
karlitos Ha scritto:D) se ti danno un consiglio sei libero di accettare o meno, chiedere o meno!
L'accanimento verso angelo c4 che hai avuto é poco appropriato visto che stai parlando di una persona che ha miata da 20 anni
Forse di cazzate ne ha fatte molte piu di noi!
NB la mia non vuole essere ne un affronto ne un offesa ma una critica oggettiva di come bisognerebbe comportarsi in un forum
Sent from binario 9 e 3/4
Sfortunatamente non lo sono, altrimenti girerei in Zonda (era una Zonda quella di una settimana da Dio???
)
Non credo che l'utente in questione abbia bisogno di avvocati difensori, ho semplicemente espresso la mia opinione non condividendo il fatto che...o il meglio (in fatto di sospensioni) o nulla.
Per fortuna esistono già n soluzioni valide (su ND) per tutte le esigenze e costi, non mi risulta che alcuna azienda cinese faccia coilovers da 300€ per ND.
Detto ciò non spenderei 15.000€ di sospensioni su una vettura che ne vale 25.000. è una mia opinione condivisibile o meno (il rapporto è lo stesso).
Cordialità (quanto è simpatico questo congedo..)