18-10-2016, 23:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2016, 23:42 da McWhite.)
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
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Vic24 Ha scritto:Ciao a tutti,
un ragazzo vicino casa mia vende dei JR3 da 16 pollici ad un ottimo prezzo, il problema è che sono ET20. L'effetto sulla mia NC 1.8 con i B12 lo trovate alla seguente cartella dropbox https://www.dropbox.com/sh/r0ayrg2g2pt29...Jqiea?dl=0
Secondo voi c'è modo di farceli stare? Pensavo di lavorare sul camber e magari fare un po' di fender pull. Viene una porcata? Attendo consigli.
Grazie.
Quanto vuoi abbassare?
Dovresti essere simile a @Sperony
http://www.willtheyfit.com/index.php?wid...5#isPage=1
Quindi roll e pull. Controlla però con i dati esatti degli pneumatici..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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LotusGiorgio Ha scritto:Stanno benissimo perlomeno
Se non abbassa, rolla e tira i parafanghi anche no..
Opinioni personali sia chiaro.
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Beh abbassare ulteriormente non se ne parla, ho appena preso i B12 e già così gratto ovunque. Sono molto dubbioso anche sul lavorare i parafanghi, mi sa che rimangono dove sono e non li prendo.
Errata corrige sono ET 25, non 20. A questo punto si rende necessario trovare un 16x8 ET40 oppure 16x7.5 ET35 che con PCD 5x114.3 risultano introvabili :cry2:
sì il problema è che se mi fermano mi fanno il **** a capanna, sporgono un centimetro e mezzo! Per non parlare del fatto che ho provato a fare un giro e sembrava di avere una sassaiola sulla portiera!