This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] 16x8 ET 20
Ciao a tutti,

un ragazzo vicino casa mia vende dei JR3 da 16 pollici ad un ottimo prezzo, il problema è che sono ET25. L'effetto sulla mia NC 1.8 con i B12 lo trovate alla seguente cartella dropbox https://www.dropbox.com/sh/r0ayrg2g2pt29...Jqiea?dl=0

Secondo voi c'è modo di farceli stare? Pensavo di lavorare sul camber e magari fare un po' di fender pull. Viene una porcata? Attendo consigli.

Grazie.
  Cita messaggio
Vic24 Ha scritto:Ciao a tutti,

un ragazzo vicino casa mia vende dei JR3 da 16 pollici ad un ottimo prezzo, il problema è che sono ET20. L'effetto sulla mia NC 1.8 con i B12 lo trovate alla seguente cartella dropbox https://www.dropbox.com/sh/r0ayrg2g2pt29...Jqiea?dl=0

Secondo voi c'è modo di farceli stare? Pensavo di lavorare sul camber e magari fare un po' di fender pull. Viene una porcata? Attendo consigli.

Grazie.
Quanto vuoi abbassare?

Dovresti essere simile a @Sperony

http://www.willtheyfit.com/index.php?wid...5#isPage=1

Quindi roll e pull. Controlla però con i dati esatti degli pneumatici..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Stanno benissimo perlomeno Big Grin
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Stanno benissimo perlomeno Big Grin
Se non abbassa, rolla e tira i parafanghi anche no..

Opinioni personali sia chiaro.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Beh abbassare ulteriormente non se ne parla, ho appena preso i B12 e già così gratto ovunque. Sono molto dubbioso anche sul lavorare i parafanghi, mi sa che rimangono dove sono e non li prendo.
  Cita messaggio
Errata corrige sono ET 25, non 20. A questo punto si rende necessario trovare un 16x8 ET40 oppure 16x7.5 ET35 che con PCD 5x114.3 risultano introvabili :cry2:
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Se non abbassa, rolla e tira i parafanghi anche no..

Opinioni personali sia chiaro.

A me me piace anche così Wink
certo un assetto ancora più basso e i parafanghi tirati la renderebbero ancora più bella, però con le nostre strade e proibitiva da usare poi. Quindi io mi accontenterei Big Grin
  Cita messaggio
sì il problema è che se mi fermano mi fanno il **** a capanna, sporgono un centimetro e mezzo! Per non parlare del fatto che ho provato a fare un giro e sembrava di avere una sassaiola sulla portiera!
  Cita messaggio
Vic24 Ha scritto:Ciao a tutti,

un ragazzo vicino casa mia vende dei JR3 da 16 pollici ad un ottimo prezzo, il problema è che sono ET25. L'effetto sulla mia NC 1.8 con i B12 lo trovate alla seguente cartella dropbox https://www.dropbox.com/sh/r0ayrg2g2pt29...Jqiea?dl=0

Grazie.

ho giusto da vendere delle toyo r888r in 225 nuove nuove Tongue
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:ho giusto da vendere delle toyo r888r in 225 nuove nuove Tongue

su cerchio stock 6,5j non ci stanno e questi cerchi non li posso prendere...
  Cita messaggio