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[Vari] Advanti Racing - Consigli per gli acquisti
#51
CJ_ Ha scritto:Forse perchè il discorso è per le post 2015.
Il discorso NAD in teoria è valido per tutti i collaudi, quindi non fa differenza

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#52
Ragazzi alla fine della fiera ho deciso per i 6UL.
Erano fin dall'inizio i migliori nel rapporto peso/prezzo (6,7kg l'8"!!! x 200€Wink, ma non riuscivo a farmeli andare giù di estetica.
Dopo molte prove su photoshop però mi sono reso conto che i neri stanno davvero un gran bene!

[Immagine: nvxh55.jpg]

Per quanto riguarda le gomme andrò con le AD08R 215/40.

Quando mi arriverà tutto vi confermerò l'iter di aggiornamento del libretto con la nuova normativa Wink
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#53
Da quale fornitore li hai trovati a 200€? Sto cercando dei 7,5 o 8x17 (ET45~48) e potrei valutarli per la mia NC.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
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#54
tranqui83 Ha scritto:Quando mi arriverà tutto vi confermerò l'iter di aggiornamento del libretto con la nuova normativa Wink

Ottima scelta, ma se i cerchi non sono dotati di omologazione NAD, come farai ad aggiornare il libretto alla nuova misura di gomme? Sono curioso di sapere!
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#55
Elwood Blues Ha scritto:Ottima scelta, ma se i cerchi non sono dotati di omologazione NAD, come farai ad aggiornare il libretto alla nuova misura di gomme? Sono curioso di sapere!

quoto...un'esempio concreto ci va Wink

Saresti il primo su ND nel forum, che farebbe un po' di chiarezza su nuove procedure (dal lato pratico) su nuove vetture.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#56
tranqui83 Ha scritto:Ragazzi alla fine della fiera ho deciso per i 6UL.
Erano fin dall'inizio i migliori nel rapporto peso/prezzo (6,7kg l'8"!!! x 200€Wink, ma non riuscivo a farmeli andare giù di estetica.
Dopo molte prove su photoshop però mi sono reso conto che i neri stanno davvero un gran bene!

[Immagine: no_targa.png]

Per quanto riguarda le gomme andrò con le AD08R 215/40.

Quando mi arriverà tutto vi confermerò l'iter di aggiornamento del libretto con la nuova normativa Wink

Che freni hai montato all'anteriore????
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#57
funkyclaus Ha scritto:Da quale fornitore li hai trovati a 200€? Sto cercando dei 7,5 o 8x17 (ET45~48) e potrei valutarli per la mia NC.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

In italia o in Europa non riesco a trovarli.
Prova comunque a fare una ricerca, i 5 fori mi pare di averli visti.
A 200€ ovviamente sono negli states... poi bisogna importarli, il prezzo comunque rimane competitivo visto il peso Wink

Elwood Blues Ha scritto:Ottima scelta, ma se i cerchi non sono dotati di omologazione NAD, come farai ad aggiornare il libretto alla nuova misura di gomme? Sono curioso di sapere!

Monto le gomme sul cerchio originale, faccio omologare tutto e poi monto i 6UL Big Grin

Spal89 Ha scritto:Che freni hai montato all'anteriore????

Non saprei.. sono i freni della macchina del tipo da cui ho "staccato" le ruote con photoshop :haha:
A occhio wilwood 6pot Wink
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#58
tranqui83 Ha scritto:In italia o in Europa non riesco a trovarli.
Prova comunque a fare una ricerca, i 5 fori mi pare di averli visti.
A 200€ ovviamente sono negli states... poi bisogna importarli, il prezzo comunque rimane competitivo visto il peso Wink

Monto le gomme sul cerchio originale, faccio omologare tutto e poi monto i 6UL Big Grin

A occhio wilwood 6pot Wink


Si mi sono accorto dopo che hai scritto che dovevano ancora arrivarti :haha:
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#59
Citazione:[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da tranqui83 [Immagine: viewpost-right.png]
Monto le gomme sul cerchio originale, faccio omologare tutto e poi monto i 6UL Big Grin


Così facendo avrai la misura della gomma a libretto, immagino con il nulla-osta di Mazda, ma poi con i 6UL avrai comunque cerchi non omologati.
Poi magari nessuno controllerà mai, ma tant'è...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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#60
DNLGND66 Ha scritto:Così facendo avrai la misura della gomma a libretto, immagino con il nulla-osta di Mazda, ma poi con i 6UL avrai comunque cerchi non omologati.
Poi magari nessuno controllerà mai, ma tant'è...

Pare non serva più il nulla-osta, sembra che occorra esclusivamente dichiarazione di corretto montaggio del gommista, circonferenza della gomma nel range -/+ 5% rispetto all'originale, e via in motorizzazione.
Ovviamente mi riservo di modificare questa versione!

Per quanto riguarda l'omologazione del cerchio, se dovessero fermarmi e controllarmi, non avrebbero modo di distinguere un 6UL da un cerchio originale, visto che il diametro è identico (e il canale non è scritto a libretto) Wink
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