This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Advanti Racing - Consigli per gli acquisti
#41
CJ_ Ha scritto:Ma montate quello che volete ragazzi, vi fate delle paturnie per nulla.
Per verificare che il cerchio è omologato per la vostra auto cosa fanno ?

Se non basassero le nostre "paturnie" dovremmo prendere in considerazione anche quelle dei gommisti che difficilmente metteranno a repentaglio la loro professione siglando montaggi non regolari...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#42
DNLGND66 Ha scritto:Se non basassero le nostre "paturnie" dovremmo prendere in considerazione anche quelle dei gommisti che difficilmente metteranno a repentaglio la loro professione siglando montaggi non regolari...



Al gommista nn importa nulla se tu monti o meno qualcosa di nn omologato né né é responsabile
  Cita messaggio
#43
frenky Ha scritto:Al gommista nn importa nulla se tu monti o meno qualcosa di nn omologato né ne é responsabile

Evidentemente è parecchio he non vai da un gommista; io ne ho visitato tre in pochi giorni e con le normative attuali, purtroppo, montando componenti aftermarket, qualche scartoffia la devono riempire anche loro...
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#44
Beh, gli porto i cerchi, lui monta le gomme ed io monto la ruota dove ***** voglio. Siamo seri va, ci sono auto in circolazione senza assicurazione e senza revisione da anni con autisti rincoglioniti... Io ti pago un montaggio... Punto. Cambiate i gommisti, che sono tali grazie al fatto che ci siamo noi clienti.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#45
Banana republic

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#46
...alla fine, vista l'auto nuova e la guida non proprio "tranquilla" preferisco rimanere in una parvenza di "legalità", non tanto per questioni di principio (perchè meccanicamente un forgiato giapponese è anni luce avanti ai seppur buoni cerchi di serie ND) quanto per evitare rotture di balle in fase di controllo approfondito...

Alla fine monterò (e lascerò) le invernali sul cerchio di serie e, a marzo...daremo uno sguardo alle ultime omologazioni
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#47
funkyclaus Ha scritto:Beh, gli porto i cerchi, lui monta le gomme ed io monto la ruota dove ***** voglio. Siamo seri va, ci sono auto in circolazione senza assicurazione e senza revisione da anni con autisti rincoglioniti... Io ti pago un montaggio... Punto. Cambiate i gommisti, che sono tali grazie al fatto che ci siamo noi clienti.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Qui ci si stava confrontando su soluzioni in regola con le norme del codice della strada.
Le altre fanno parte del più consolidato modo di fare all'italiana (o peggio, come sinteticamente sottolineato da DUKE).
Ma a questo punto non reputo appropriato il richiamo alla serietà.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#48
Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia:
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#49
Hgt983 Ha scritto:Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia:
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Forse perchè il discorso è per le post 2015.
  Cita messaggio
#50
Hgt983 Ha scritto:Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia:
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

non so come funzioni con il pre 2015 e in Sardegna.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cerchi Japan Racing JR5 beta68 10 372 11-09-2024, 20:20
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,565 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,752 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,545 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 7,126 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [NC/NC FL] Consigli sospensioni NC 20th Blackbird 8 1,909 30-09-2022, 13:32
Ultimo messaggio: Blackbird
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,837 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC] Continui rumori dai bracci delle sospensioni - consigli su silent block Spectre 1 993 31-07-2022, 20:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,425 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA/NB]  Aiuto - Japan Racing JR3 JR5 JR11 15x7 - 15x8 Alfatester 2 1,293 28-01-2022, 23:44
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)