29-09-2016, 20:23 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016, 20:40 da DNLGND66.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brandico (BS)
  Regione/Stato: Lombardia
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			CJ_ Ha scritto:Ma montate quello che volete ragazzi, vi fate delle paturnie per nulla.  
Per verificare che il cerchio è omologato per la vostra auto cosa fanno ? 
Se non basassero le nostre "paturnie" dovremmo prendere in considerazione anche quelle dei gommisti che difficilmente metteranno a repentaglio la loro professione siglando montaggi non regolari...
		  
		
		
DNLGND66; bresciano MIATAtapost 
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			DNLGND66 Ha scritto:Se non basassero le nostre "paturnie" dovremmo prendere in considerazione anche quelle dei gommisti che difficilmente metteranno a repentaglio la loro professione siglando montaggi non regolari... 
Al gommista nn importa nulla se tu monti o meno qualcosa di nn omologato né né é responsabile
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		29-09-2016, 22:26 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016, 22:28 da DNLGND66.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brandico (BS)
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			frenky Ha scritto:Al gommista nn importa nulla se tu monti o meno qualcosa di nn omologato né ne é responsabile 
Evidentemente è parecchio he non vai da un gommista; io ne ho visitato tre in pochi giorni e con le normative attuali, purtroppo, montando componenti aftermarket, qualche scartoffia la devono riempire anche loro...
		  
		
		
DNLGND66; bresciano MIATAtapost 
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mondovi'
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Beh,  gli porto i cerchi,  lui monta le gomme ed io monto la ruota dove ***** voglio.  Siamo seri va,  ci sono auto in circolazione senza assicurazione e senza revisione da anni con autisti rincoglioniti... Io ti pago un montaggio... Punto.  Cambiate i gommisti,  che sono tali grazie al fatto che ci siamo noi clienti.  
 
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Banana republic 
 
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			...alla fine, vista l'auto nuova e la guida non proprio "tranquilla" preferisco rimanere in una parvenza di "legalità", non tanto per questioni di principio (perchè meccanicamente un forgiato giapponese è anni luce avanti ai seppur buoni cerchi di serie ND) quanto per evitare rotture di balle in fase di controllo approfondito... 
 
Alla fine monterò (e lascerò) le invernali sul cerchio di serie e, a marzo...daremo uno sguardo alle ultime omologazioni
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brandico (BS)
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			funkyclaus Ha scritto:Beh,  gli porto i cerchi,  lui monta le gomme ed io monto la ruota dove ***** voglio.  Siamo seri va,  ci sono auto in circolazione senza assicurazione e senza revisione da anni con autisti rincoglioniti... Io ti pago un montaggio... Punto.  Cambiate i gommisti,  che sono tali grazie al fatto che ci siamo noi clienti.  
 
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Qui ci si stava confrontando su soluzioni in regola con le norme del codice della strada. 
Le altre fanno parte del più consolidato modo di fare all'italiana (o peggio, come sinteticamente sottolineato da DUKE). 
Ma a questo punto non reputo appropriato il richiamo alla serietà.
		  
		
		
DNLGND66; bresciano MIATAtapost 
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia: 
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD 
 
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Mx-5 NB 1.8 16v 
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. 
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota 
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero 
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Hgt983 Ha scritto:Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia: 
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD 
 
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Forse perchè il discorso è per le post 2015.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Hgt983 Ha scritto:Visto che ho appena fatto il collaudo per i 17" vi dico la mia: 
Montate quello che vi pare, l'omologazione non la guarda nemmeno l'ing. Della motorizzazione. Il collaudo l'ho fatto con 4Avus Type A e non mi ha nemmeno chiesto per il NAD 
 
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non so come funzioni con il pre 2015 e in Sardegna.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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