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[ND] Ammo ed abbassamento
#61
Limone Ha scritto:....... nel caso dovessero interessare,io ho ancora delle molle H&R ancora da spacchettare,ve le "tirodietro"!
Quantificando il "tirodietro", delle H&R potrei liberarti io Smile
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#62
Io vorrei solamente ridurre la distanza tra ruota e parafango, come assetto mi piace così ma l'occhio vuole la sua parte. Ieri ho provato a misurare quanto sarebbe la distanza tra gomma e parafango mettendoli a filo, la distanza è di 4,5 cm. allora ho pensato che mettendo dei distanziali da 20mm. op. dei cerchi con et inferiore si otterebbe già un buon risultato visivo senza modificare lassetto. Cosa ne pensate? Per 20mm. diventa più morbida o è impercettibie?
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#63
metti dei 15mm dietro e bom
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#64
ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........
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#65
speedylento Ha scritto:ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........

E' la configurazione (distanziali) che ho io...


fossero stati dei 16" te li avrei presi...con i 17" e bridgestone mi sa che peggioro troppo prestazioni e tenuta (oltre a dover omologarli, ma quello è il meno visto che sarebbe un upgrade su componenti "certificati").
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#66
v3rsus Ha scritto:E' la configurazione (distanziali) che ho io...


fossero stati dei 16" te li avrei presi...con i 17" e bridgestone mi sa che peggioro troppo prestazioni e tenuta (oltre a dover omologarli, ma quello è il meno visto che sarebbe un upgrade su componenti "certificati").

Minor tenuta?:what: A me già cos'ì mi sembra incollata alla strada, bene anche con bagnato.
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#67
tieni presente che ho il frullino 1.5 e l'aumento dei pesi dei 17" originali mi farebbe sicuramente perdere qualcosa in accelerazione.
Sulla tenuta intendo che le bridgestone abbinate ai 17 non sono paragonabili alle yoko abbinate ai 16...

Se poi qualche NDista 1.5 del forum vuole approfittarne e facciamo un "trenino" (nel senso che gli prendo i suoi 16) va benone Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#68
ok, grazie
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#69
speedylento Ha scritto:ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........

A qto li vendi??
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#70
Ancora nessuno ha montato le molle abbassate con gli amo originali? 2000 sport.
In america lo fanno .
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