Barra front dura e dietro media??? Vuoi renderla peggio della auris???
La mia Starry "Anniversary"
|
06-01-2017, 11:10
:haha::haha::haha:
Dici che mi son lasciato ammaliare dalla comoda banalità dell'ibrida?!?! : Blink : In realtà a livello di setting e angoli la mx è abbastanza neutra/sovrasterzante xcui con le barra volevo provare a renderla un pelo sottosterzante... ...dato che x andar "forte" dovrebbe essere più redditizio cosi! : CoolGun : ..a patto di saper guidare ovviamente...:oops::haha:
06-01-2017, 13:58
Guarda secondo me hai fatto bene.. anzi io quando comprai le mie (H&R) prima avevo fatto delle ricerche e avevo trovato pareri che anche mettendo la FM tutto duro davanti e tutto morbido dietro l'auto rimaneva comunque troppo sosttosterzante. Io ad esempio con le H&R ho davanti tutto duro (ha due buchi) e dietro tutto morbido (ha tra buchi) e mi trovo l'auto neutra/sovrasterzante
06-01-2017, 15:49
con le FM non ho notato sottosterzi di sorta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
06-01-2017, 16:02
Staremo a vedere, dovrò aspettare la primavera e la riattivazione dell'assicurazione per fare qualche test nella mia "prova speciale" preferita.
07-01-2017, 01:24
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con le FM non ho notato sottosterzi di sorta sfrenato Ha scritto:Staremo a vedere, dovrò aspettare la primavera e la riattivazione dell'assicurazione per fare qualche test nella mia "prova speciale" preferita. Madonna ragazzi scusate volevo scrivere sovrasterzante. Ho riletto solo ora il mio messaggio e mi sono accorto di aver scritto al contrario!! Volevo scrivere questo: Wolfango Ha scritto:Guarda secondo me hai fatto bene.. anzi io quando comprai le mie (H&R) prima avevo fatto delle ricerche e avevo trovato pareri che anche mettendo la FM tutto duro davanti e tutto morbido dietro l'auto rimaneva comunque troppo sovrasterzante. Io ad esempio con le H&R ho davanti tutto duro (ha due buchi) e dietro tutto morbido (ha tra buchi) e mi trovo l'auto neutra/sovrasterzante
07-01-2017, 09:21
Cosi ha piu senso in effetti!!
19-02-2017, 21:48
Tra un altalena e uno scivolo, dribblando pannolini in quantità e dopo aver creato un trenino coi Lego che manco l'Ingegner Cane...
....a furia di limare di qua e levigare di la anche il collettore è pronto per ricevere il corpo maggiorato.... [ATTACH=CONFIG]47511[/ATTACH] Non è lavorato al CNC ma sono soddisfatto, e se lo sono io lo sarà anche la vena fluida! La primavera si avvicina... l'astinenza finirà!!! : Bash :
29-03-2017, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2017, 15:04 da sfrenato.)
Ieri altra giornata di amorevoli cure al catino.
Avrei divuto fare mille cose.... ...ma il tempo non è mai abbastanza! Ho finalmente montato il corpo farfallato maggiorato, aggiustato un paio di fili spezzati o quasi, scambiato le ruote ant&post e.... ridato dignità al vano motore! [ATTACH=CONFIG]47841[/ATTACH] Il coperchio valvole fucsia e tagliato (eredità del vecchio proprietario del BP) è sparito, lasciando il posto a uno OEM decisamente più sobrio. Prima di montarlo l'avevo smontato e pulito, trovandoci una quantità di olio "catramato" inquietante... Praticamente dei sassi che ostruivano i passaggi! Chissà che storia ha avuto il motore da cui arriva... Il mio al confronto sembrava pronto per una sala operatoria, segno che l'equazione "olio buono + cambi frequenti = ottima durata del motore" è sempre valida. Ora manca da rimontare la targa (devo ancora decidere se laterale o bassa "sotto" la bocca), sostituire il lip Leon precocemente strappato causa "fermo cancello" particolarmente invadente e.... ....riattivare l'assicurazione!! : Yahooo :
06-05-2017, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2017, 15:03 da sfrenato.)
Montata la targa,
alla fine ho scelto la soluzione laterale. Ci sono volute un pò di modifiche e relative bestemmie, ma alla fine il risultato non mi pare male. Ci devo fare l'occhio però.... : Blink : [ATTACH=CONFIG]48041[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|